Calciomercato Milan, Leonardo Bonucci pensa alla cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premium Sport – Bonucci ora pensa alla cessione

LEONARDO BONUCCI Milan

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il capitano del Milan Leonardo Bonucci starebbe pensando alla cessione. Il motivo? La Champions League.

Milan, Leonardo Bonucci e il sogno Champions che porta lontano dai rossoneri – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il capitano del Milan Leonardo Bonucci starebbe seriamente pensando alla cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arrivato in rossonero abbracciando un progetto dalle grandi ambizioni europee, il difensore azzurro ha manifestato i primi sintomi di malumore chiedendo a Fassone e Mirabelli giocatori di spessore ed esperienza internazionale.

Non si è trattata di una bocciatura del gruppo, quanto di un monito alla dirigenza: l’asticella deve alzarsi anche sul mercato, altrimenti competere per il quarto posto in Italia e un piazzamento prestigioso in Europa sarebbe impossibile o quasi.

Milan, Leonardo Bonucci attende risposte dal mercato

Il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli ha messo in evidenza un Milan arrembante, compatto e di qualità. Grazie a Gennaro Gattuso il trend contro le prime della classe è cambiato e ha regalato qualche soddisfazione anche ai rossoneri.

Ovviamente questo non può bastare a una squadra che sogna il ritorno trionfale nell’Europa che conta.

Con la qualificazione alla prossima Champions League ormai sfumata (salvo clamorosi colpi di scena), Leonardo Bonucci attende risposte dalla dirigenza. Il capitano rossonero sarebbe anche disposto a vivere un altro anno fuori dall’Europa che conta, ma in cambio vuole vedere un passo avanti sul mercato.

Di seguito il post pubblicato su Facebook da Leonardo Bonucci dopo la sfida di campionato contro la Juventus:

Pubblicato da Leonardo Bonucci su Sabato 31 marzo 2018

Il Manchester City su Leonardo Bonucci

Chi potrebbe offrire a Leonardo Bonucci un posto da protagonista in Champions League è il Manchester City di Pep Guardiola. I campioni neo campioni d’Inghilterra non si accontentano e sognano ora la coppa dalle grandi orecchie. Il progetto è ambizioso ma i milioni a disposizione della società rendono il tutto un po’ meno impossibile.

Leo non sembra intenzionato a trasferirsi fuori dall’Italia, ma non è da escludere che il City possa metterlo alla prova facendo arrivare un’offerta sulla scrivania di Massimiliano Mirabelli.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2018 10:04

Milan, Hakim Ziyech sul taccuino rossonero: piace anche anche alla Roma

nl pixel