Mercato Milan, Saint-Maximin nel mirino: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Saint-Maximin

I rossoneri hanno messo gli occhi su Saint-Maximin, talento del Nizza sponsorizzato anche da Mario Balotelli. Occhio ai possibili sviluppi di mercato su questo fronte.

Calciomercato Milan, Saint-Maximin è un profilo che stuzzica particolarmente l’interesse dei rossoneri. Il giocatore è finito nel mirino del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, che sta sondando il mercato degli esterni in vista di un possibile addio di Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe ’97, velocissimo e dotato di un ottimo dribbling, il francese del Nizza predilige la corsia di destra ma sa destreggiarsi con altrettanta qualità ed efficacia anche sul binario mancino oltreché sulla trequarti.

Insomma, un giocatore duttile, buono per ogni evenienza e posizione nel tridente. Il Milan, come detto, ha messo gli occhi su Allan Saint-Maximin, il quale ha un contratto fino al 2020 con la società della Costa Azzurra.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice/

Milan, Balotelli sponsor di Saint-Maximin

Tra gli sponsor dell’ex Bastia e Monaco c’è Mario Balotelli, suo compagno di squadra al Nizza: “Non dimenticate questo volto – ha dichiarato Super Mario – non dimenticate questo nome: tra due anni sarà al Real Madrid”.

Le qualità di Saint-Maximin, uomo assist ma non solo, non sono certo passate inosservate: oltre al Milan, infatti, altri club europei hanno chiesto informazioni sul ragazzo, che ha indossato tutte le maglie delle varie selezioni giovanili francesi, dall’Under 16 all’Under 21.

SUSO

Mercato Milan, Suso in bilico: rossonero a caccia di un esterno

I dubbi di Suso (seguito da Napoli, Tottenham e Liverpool) stanno spingendo il Milan a guardarsi intorno alla ricerca di un esterno di spessore. Il gioiellino del Nizza, che ha una valutazione non eccessiva (15-20 milioni di euro), potrebbe rappresentare una valida alternativa allo spagnolo.

Ovviamente, è ancora presto per sbilanciarsi, ma una cosa è certa: il calciatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che nei prossimi mesi potrebbero fare un primo tentativo.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 17:34

Primavera Milan ko col Chievo. Il tecnico Lupi: “Sconfitta ingiusta”

nl pixel