Mercato Milan, Mirabelli in pressing su Hans Hateboer
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli in pressing su Hans Hateboer

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Voci dall’Olanda, riprese dal Corriere dello Sport, parlano di un Milan vicinissimo all’acquisto di Hans Hateboer, 24enne terzino in forza all’Atalanta. Affare per gennaio o giugno?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo gli acquisti di Franck Kessié e Andrea Conti, il Milan potrebbe tornare a fare affari con l’Atalanta. Stando all’indiscrezione rimbalzata dall’Olanda e riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, sul taccuino del direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, ci sarebbe un altro giocatore della Dea, l’olandese Hans Hateboer. A quanto pare, i rossoneri sarebbero a un passo dal 24enne terzino ex Groningen, uno dei punti di forza della squadra allenata da mister Gian Piero Gasperini.

Mercato Milan, a gennaio nessun colpo in entrata: solo cessioni

Resta da capire se l’operazione si concretizzerà già in questa finestra di mercato o verrà rimandata a giugno (molto più probabile, visto che Rino Gattuso, oltre al rientro di Conti, può contare su altri due esterni di destra, Ignazio Abate e Davide Calabria). Il responsabile dell’area tecnica rossonera, Massimiliano Mirabelli, sta lavorando a un prestito con obbligo di riscatto. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il Milan ha messo le mani su Hans Hateboer e sembra intenzionato ad andare fino in fondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 14:29

Milan: “Squadra al lavoro come se la pausa non ci fosse mai stata”

nl pixel