Borussia Dortmund-Atalanta, Gasperini: "Loro sono favoriti". Freuler: "Giocare in questo stadio è bellissimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borussia Dortmund-Atalanta, Gasperini: “Loro sono favoriti”. Freuler: “Giocare in questo stadio è bellissimo”

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Borussia Dortmund-Atalanta: “Sarà un momento importante della nostra storia”.

DORTMUND (GERMANIA) – Domani sarà una sfida storica per l’Atalanta che sarà ospite del Borussia Dortmund: “Sarà un momento importante – dichiara Gian Piero Gasperini in conferenza stampa – per la nostra storia. Ci confronteremo contro una grande squadra e vedremo quali saranno le nostre possibilità anche se non partiamo favoriti. Loro hanno tanti giocatori forti che non possono neanche giocare tutti insieme. Non togliere nessuno. Lo stadio? Sapremo isolarci e non farci condizionare. Ce la giocheremo fino alla fine. Anche una sconfitta di misura potrebbe andarci bene in vista del ritorno ma dovremo dare tutto. Gómez e Caldara? Stanno bene e se tutto sarà ok potranno giocare. La decisione definitiva la prenderò domani dopo la rifinitura“.

Borussia Dortmund-Atalanta, Remo Freuler in conferenza stampa

Oltre a Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista Remo Freuler: “Io sono un tifoso del Borussia ma sono qui per giocare. Questo è uno bello stadio ma sicuramente dobbiamo rimanere concentrati sul gioco. Il calcio tedesco? Il Dortmund ha valori con fase tecnica e offensiva, per questo è difficile da spiegare qual è la cosa differente tra Italia e questo modo di giocare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 19:22

Ludogorets-Milan, Davide Calabria in conferenza stampa: “Non sarà una partita facile”

nl pixel