Brian Tarantina morto. L’attore è stato trovato senza vita nel proprio appartamento. Mistero sulle cause del decesso.

WASHINGTON (STATI UNITI) – E’ morto Brian Tarantina. L’attore americano si è spento all’età di 60 anni nel suo appartamento di Manatthan. Non si conoscono i motivi del decesso ma l’agente dell’artista ha collegato la scomparsa a delle complicazioni dovuti ad una recente malattia cardiaca. Ma i nipoti e il personale medico hanno trovato della sostanza bianca vicino al cadavere.

Brian Tarantina morto per overdose?

Secondo quanto riportato da Tmz, la causa della morte potrebbe essere una overdose di sostanze stupefacente. Questa ipotesi è stata fatta per la sostanza bianca trovata vicino al cadavere. Ma al momento non si hanno conferme almeno fino a quando non saranno resi noti i risultati dell’autopsia.

Una lunga carriera sul grande schermo per Tarantina che ha collaborato con grandi registi. Ma molto lo ricordano per la sua partecipazione in Carlito’s Way di Brian De Palma e Donnie Brasco di Mike Newell, dove ha interpretato criminali italoamericani.

Festa del Cinema di Roma
fonte foto https://www.facebook.com/romacinemafest/

Marie Laforet morta

Ma il mondo del cinema piange anche ‘la ragazza d’oro’. Marie Laforet è morta a Genolier, in Svizzera, all’età di 80 anni. L’annuncio del decesso è stato dato dalla famiglia che non ha comunicato le cause della scomparsa.

Una lunga carriera nel cinema specialmente negli anni Settanta quando ha recitato in oltre 35 film. Ma contemporaneamente si è fatta conoscere anche come cantante vendendo più di 35 milioni di album nella sua carriera. L’addio alle scene è arrivato nel 1978 quando ha deciso di stabilirsi in Svizzera dedicandosi alla sua galleria d’arte. Ma successivamente è ritornata ancora alla recitazione insieme a registri del calibro di Georges Lautner e al fianco di colleghi come Alberto Sordi. Si è sposata cinque volte ed ha avuto tre figli tra cui l’attrice Lisa Azuelos.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/romacinemafest/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Brian Tarantina cinema esteri Marie Laforet

ultimo aggiornamento: 03-11-2019


USA 2020, O’Rourke si ritira dalle primarie democratiche

Trovato morto l’hair style di Cristiano Ronaldo, fermata una persona