Bruno Vespa: il colpo che chiama in causa Conte, Schlein e Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bruno Vespa: il colpo che chiama in causa Conte, Schlein e Meloni

Bruno Vespa

In vista delle prossime Europee di giugno 2024, il piano di Bruno Vespa che chiama in causa Giuseppe Conte, Elly Schlein e Giorgia Meloni.

Ha un piano ben preciso Bruno Vespa per parlare delle prossime elezioni Europee che si terranno a giugno 2024 ma non solo. Quale? “Prendere tutto” e portare a Porta a Porta i principali leader politici italiani, senza alcuna distinzione. Quelle che potrebbero essere le prossime mosse del noto giornalista e conduttore sarebbero state svelate da TvBlog in queste ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Il piano di Bruno Vespa per Porta a Porta

Stando a quanto si apprende da TvBlog, Vespa avrebbe intenzione di seguire da molto vicino le prossime elezioni politiche sia quelle in Basilicata e Piemonte e fare lo stesso anche per le Europee.

“Il programma diretto e condotto da Bruno Vespa, chiamato da molti come ‘la terza Camera italiana’ sarà al centro delle trasmissioni che si occuperanno di elezioni nelle prossime settimane”, si legge sul media.

Nello specifico sarebbero “previsti tre appuntamenti speciali  che andranno in onda prima delle prossime elezioni regionali in Basilicata” che vedranno protagonisti i leader Giuseppe Conte, Elly Schlein e la Premier Giorgia Meloni.

Le interviste a Conte, Schlein e Meloni

TvBlog specifica anche le date per gli appuntamenti di Porta a Porta con i vari politici. Per quanto riguarda Giuseppe Conte, leader del M5S, la data potrebbe essere quella di martedì 2 aprile 2024.

Il giorno dopo sarà il turno della segretaria del Pd, Elly Schlein, che sarà ospite quindi mercoledì 3 aprile. Per quanto concerne la Premier Giorgia Meloni, invece, prevista l’intervista giovedì 4 aprile.

Insomma, il piano del giornalista e conduttore sembra essere chiaro: dare all’Italia e ai suoi telespettatori un quadro abbastanza chiaro dello scenario politico. Tutte e tre le puntate andranno in onda in seconda serata su Rai1 attorno alle 23:30.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024 13:58

Matteo Salvini contro la “Eurofollia”: una battaglia per il futuro

nl pixel