Problemi di salute per Maradona, ricoverato in una clinica di Buenos Aires
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Problemi di salute per Maradona, l’ex Pibe de Oro: Non sto morendo

Diego Armando Maradona

Nuovi problemi di salute per Diego Armando Maradona. L’ex calciatore è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires.

ROMA – Ancora problemi di salute per Diego Armando Maradona. Come raccontato dai media locali, il Pibe de Oro è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires per cercare di guarire dalla malattia che lo ha colpito ormai da diverso tempo. I medici hanno sottoposto l’ex calciatore ad una cura sperimentale che lo ha portato a trascorrere quattro giorni e altrettanti notte in sonno indotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maradona ha un avvocato, suo amico, ha anche confessato una vicenda shock: “Da tempo – sottolinea – non riesco a dormire. Non dico che le mie figlie mi stanno vuotando una banca ma vogliono alterare la realtà, la mia vita. Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami. L’ultima volta che le ho visto è stato quando mi hanno chiesto dollari“.

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Nuovi problemi di salute per Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro ricoverato in ospedale

Non è la prima volta che Diego Armando Maradona deve fare i conti con problemi di salute. In passato il Pibe de Oro è stato ricoverato per un deterioramento della cartilagine, per un’emorragia gastrica ma anche per altri diversi malori. Questa volta il problema sembra essere più serio tanto da costringere i medici ad attuare una cura sperimentale. Resta il massimo riserbo sulla vicenda con l’ospedale che finora non ha redatto nessun bollettino.

Ma l’argentino durante le tante visite ricevute in ospedale si è anche confidato con un amico avvocato, parlando dello strano comportamento avuto dalle figlie. Conferma di un rapporto sempre conflittuale avuto con la famiglia ma in particolare con i suoi eredi. Ma la cosa più importante per Maradona resta quella di guarire il prima possibile e ritornare a vivere una vita più normale possibile.

Maradona lascia i Dorados

I problemi di salute di Diego Armando Maradona hanno costretto il tecnico argentino a lasciare i Dorados. Un’esperienza non fortunata per l’ex Pibe de Oro che ora dovrà pensare a guarire prima di ritornare su un’altra panchina.

Maradona sul suo stato di salute: “Non sto morendo”

Dopo il ricovero ritorna a parlare Diego Armando Maradona che sul suo stato di salute afferma: “La parola Alzheimer è fuori luogo. Le persone che hanno questa malattia muoiono ma io non sono in fin di vita. Tanta gente parla solo per creare confusione. Io non ci sto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Milan, non solo Ceballos: altri quattro “Blancos” nel mirino

nl pixel