Caio Mussolini cacciato da un ristorante: doveva parlare di fascismo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caio Mussolini cacciato da un ristorante: doveva parlare della dottrina del fascismo

Caio Mussolini

Nuovo episodio con protagonista Caio Mussolini. Il pronipote del Duce è stato cacciato da un ristorante poco prima di un comizio.

CONSELVE (PADOVA) – Il circolo padovano di Fratelli d’Italia aveva organizzato un dopocena in un ristorante di Conselice per discutere della dottrina del fascismo. Chi era l’ospite d’onore? Naturalmente Caio Mussolini che doveva presenziare a questo dibattito.

Ma – come riportato da Il Gazzettino – i titolari del locale venuti a conoscenza di questa vicenda hanno immediatamente annullato la serata perché si sono detti ‘apolitici’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caio Mussolini
Fonte foto: https://www.facebook.com/CaioM2019

Caio Mussolini ‘cacciato’ da un ristorante. E la polemica sui social continua

La scelta di Giorgia Meloni di candidare Caio Mussolini alle prossime Europee continua a scatenare diverse polemiche anche sui social dove molte persone hanno ribadito la loro richiesta di fare un passo indietro sia da parte del discendente del Duce che della leader di Fratelli d’Italia.

Una linea condivisa anche dalla pizzeria di Conselve che ha deciso di annullare un dibattito sul fascismo dove doveva essere presente anche Caio Mussolini. Inizialmente – scrivono i media – i titolari non erano a conoscenza di quanto era in programma ma lo hanno scoperto solo attraverso delle locandine pubblicitarie. Venuti a sapere gli obiettivi della serata hanno deciso di disdire la prenotazione, confermando di essere apolitici

Le polemiche sulla scelta di Giorgia Meloni sembrano non essere destinate a fermarsi e molti sono curiosi di sapere quanti voti prenderà Caio Mussolini il prossimo 26 maggio. Una candidatura sicuramente particolare con i social che hanno espresso la loro contrarietà anche se al momento non c’è da segnalare nessun passo indietro da parte di Fratelli d’Italia che continua ad invitare il candidato ad eventi in tutta Italia. L’ultimo a Padova ma per una volta la pizzeria ha deciso di non sposare questa linea vietando il dibattito previsto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CaioM2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2019 18:22

Omofobia, il senatore della Lega Pillon condannato per diffamazione. Lui si difende: Rifarei tutto

nl pixel