Calciomercato, attaccanti in vendita: da Ronaldo a Cavani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan al gran valzer delle punte con le big europee

Mauro Icardi

Calciomercato, inizia il gran ballo delle punte: da Lewandoswski a Cristiano Ronaldo passando per Mauro Icardi ed Edinson Cavani.

CALCIOMERCATO – Iniziano a scaldarsi i motori del mercato estivo, già infiammato dalle tante indiscrezioni che circolano nelle ultime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: gli attaccanti in partenza dalle big d’Europa

A scatenare le fantasie dei tifosi ci hanno pensato Cristiano RonaldoLewandowski, entrambi autori di dichiarazioni enigmatiche sul proprio futuro.

L’attaccante del Bayern Monaco è stato accostato nelle ultime ore al Chelsea, che lascerebbe così una possibilità al Milan di arrivare a Gonzalo Higuain, suggestione che sta prendendo piede nelle ultime ore.

Lo stesso Higuain però è finito anche in orbita Inter nell’ipotesi di un clamoroso tango argentino che porterebbe il Pipita in nerazzurro e Mauro Icardi a Torino.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Mercato Milan: dalla suggestione Cavani a Ciro Immobile

In questo caso alla ricerca di una sistemazione ci sarebbe Edinson Cavani, spinto via dal Psg dalle voci che vorrebbero un clamoroso arrivo di Cristiano Ronaldo all’ombra della Torre Eiffel.

Anche l’ex attaccante del Napoli è stato accostato al Milan che, in attesa del verdetto dell’Uefa, va avanti a piccoli passi e pensa a profili più accessibili come ad esempio Ciro Immobile, Werner del Lipsia e Andrea Belotti, indicato però da Luciano Spalletti come possibile erede di Icardi in nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 15:52

1 giugno, l’ultima di Baresi con la maglia del Milan

nl pixel