Calciomercato, a gennaio sondaggi per Mateo Musacchio: no del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, a gennaio sondaggi per Mateo Musacchio: no del Milan

A gennaio ci sono stati sondaggi per Mateo Musacchio, difensore che sembra nel dimenticatoio. Il Milan ha rimandato ogni proposta al mittente.

MILANO – Il calciomercato invernale si è chiuso da poco più di 48 ore ed ora iniziano a uscire alcuni retroscena su trattative che non sono state concluse. Secondo le ultime indiscrezioni, a gennaio molte squadre hanno fatto un sondaggio per Mateo Musacchio, centrale difensivo in forza al Milan caduto nel ‘dimenticatoio’ da quando si è ritornati con la difesa a 3. Nessun dubbio per la dirigenza rossonera che ha mandato ogni proposta al mittente dichiarando il giocatore incedibile.

Mateo Musacchio nel dimenticatoio: cessione a giugno?

Il futuro di Mateo Musacchio comunque non sembra al Milan. Il centrale argentino, arrivato a giugno dal Villarreal, con l’arrivo di Gattuso in panchina e il ritorno alla difesa a 4 ha perso posizioni nelle gerarchie rossonere. Sono solo tre le presenze registrate dal giocatore rossonero da quando ‘Ringhio’ sede sulla panchina milanista. Possibile per lui qualche chance nelle prossime settimane viste le tantissime partite ma il futuro sembra pieno di ombre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

Nei prossimi mesi possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan per capire meglio il futuro di Musacchio. Attualmente la conferma sembra difficile ma tutto si deciderà al termine del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 18:42

De Laurentiis sulla Juve: “È potente, può condizionare. Due terzi dello Stadium glieli hanno regalati”

nl pixel