Real Madrid, rinnovo per Cristiano Ronaldo e stipendio monstre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo coperto d’oro! Le cifre del rinnovo con il Real Madrid

Cristiano Ronaldo André Silva

Cristiano Ronaldo si veste d’oro: rinnovo in vista per il portoghese con stipendio da trenta milioni di euro a stagione.

Psg, no grazie: Cristiano Ronaldo al Real Madrid a vita (o quasi). È questa l’indiscrezione proveniente dalla Spagna, secondo cui l’asso portoghese avrebbe trovato l’accordo con i Blancos per il prolungamento del contratto e l’adeguamento di stipendio che gli aveva promesso il presidente Perez la scorsa estate.

Il Real Madrid si tiene stretto Cristiano Ronaldo: stipendio da 30 milioni a stagione

Nonostante le indiscrezioni e le voci di fanta-mercato legate a un possibile scambio Neymar-Cristiano Ronaldo (o addirittura quelle che parlavano dell’arrivo di Cristiano Ronaldo al Milan), il Real Madrid ha deciso di tenersi ben stretta la sua stella blindandola con un contratto monstre. L’attuale accordo tra Cr7 e il club spagnolo scade nel 2021 e la dirigenza dei Galacticos ha deciso di stringere i tempi per chiudere la questione con il portoghese e allontanare definitivamente tutti i rumors.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non è chiaro quando scadrà il nuovo contratto del giocatore, ma l’indiscrezione che circola è legata allo stipendio di Cristiano Ronaldo che dovrebbe salire a quota 30 milioni di euro a stagione, cifre da capogiro per i comuni essere mortali.

A fronte delle difficoltà della squadra, è probabile  che la prossima estate il Real Madrid possa procedere con una mini rivoluzione della rosa per mettere le mani su qualche campione rampante per ringiovanire la rosa e riavviare così il progetto stellare che il club ha sempre avuto. Tra i sacrificati non ci sarà però Cristiano Ronaldo, perno, pilastro e uomo immagine del Real che verrà

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 8:47

Udinese-Milan, Massimo Oddo in conferenza stampa: “Per noi è una prova di maturità”

nl pixel