Mercato Milan, nel mirino Musa Barrow: ecco la richiesta dell’Atalanta

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan segue da vicino il talento gambiano che in questa seconda parte di stagione si è messo in evidenza con l’Atalanta.

MILANO – Una seconda parte di stagione da protagonista per il talento dell’Atalanta Suma Barrow. Il suo nome è finito sul taccuino di molte big d’Europa, pronte nella sessione estiva di calciomercato a presentare un’offerta al club orobico per assicurarsi uno dei migliori prospetti in ottica futura.

Secondo gli ultimi rumors di mercato sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse del Milan. Il d.s. Massimiliano Mirabelli vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la dirigenza bergamasca per portare a Milanello sia l’attaccante classe 1999 che il centrocampista Filippo Melegoni.

Musa Barrow
Fonte foto: https://www.facebook.com/atalantabc/

Mercato Milan, l’Atalanta fissa il prezzo per Suma Barrow

Non sarà semplice per il Milan arrivare alla fumata bianca per l’acquisto di Suma Barrow. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’Atalanta avrebbe fissato il prezzo per il talento gambiano: 20 milioni di euro.

Cifra sicuramente alta per le casse rossonere. La dirigenza per la prossima stagione è alla ricerca di giocatori di maggiore esperienza per provare a tornare in Champions League.

Il d.s. Mirabelli è al lavoro per cercare di trovare una formula che potrebbe abbassare la richiesta da parte della dirigenza orobica. Possibile, quindi, l’inserimento di alcune contropartite tecniche. La dirigenza del Milan è al lavoro sia per il presente che per il futuro.

Il video con il gol di Suma Barrow in Lazio-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/modoubeyai

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Francesco Spagnolo