Calciomercato, il Chelsea fa sul serio: ecco l'offerta per Higuaín e Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Chelsea fa sul serio: ecco l’offerta per Higuaín e Caldara

Il Chelsea ha aumentato il pressing per Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín. I Blues hanno messo sul piatto anche il cartellino di Alvaro Morata.

MILANO – Il Chelsea è pronto a fare sul serio per Gonzalo Higuaín e Mattia Caldara. Stando a quanto riportato da SportMediaset, lo scorso fine settimana i Blues hanno presentato una proposta alla Juventus di 50/55 milioni più il cartellino di Alvaro Morata.

Un’offerta che la dirigenza bianconera potrebbe accettare anche se difficilmente si arriverà alla fumata bianca. Il Pipita chiede un contratto quadriennale ma la dirigenza londinese non ha intenzione di superare l’accordo annuale per la politica societaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Calciomercato, il Milan attende l’incontro con Higuaín

Nella corsa a Gonzalo Higuaín il Milan sembra avere una posizione privilegiata. L’argentino è molto stuzzicato dalla proposta rossonera che sarebbe in grado di garantirgli il quadriennale anche se al momento non c’è l’accordo sull’ingaggio.

Il Pipita ha chiesto una cifra di 8 milioni di euro mentre Leonardo al momento è fermo a 7. In questo caso sarà decisivo l’incontro tra l’uomo mercato di via Aldo Rossi e il giocatore per cercare di sbloccare la fase di stallo e arrivare alla fumata bianca. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe decollare con Leonardo Bonucci che sta attendendo notizie dall’America.

Il difensore non vede l’ora di tornare a vestire bianconero ma la situazione in questo momento è abbastanza in garbugliata. Milan e Juventus sono al lavoro per cercare di trovare la soluzione ideale ma tutto dipenderà anche dalla volontà del Chelsea.

Di seguito il video con alcune giocate e gol di Gonzalo Higuaín

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 16:57

Mercato Inter, Pinamonti la carta per Barella. Contatti per Tonali

nl pixel