Calciomercato Juventus, arriva Danilo più trenta milioni) per Cancelo. E si riapre la pista che porta a Paul Pogba. Si prospetta un agosto di fuoco per i bianconeri,

Se il sogno Lukaku sembra sfumare, per la Juventus il mercato si infiamma con due nomi nuovi. Il primo è quello di Danilo, affare concluso in tempi rapidissimi, mentre il secondo è quello di Pogba, al momento una lieta suggestione.

Calciomercato, Danilo alla Juventus

La certezza si chiama Danilo. La Juventus si è assicurata il forte calciatore, messo sul piatto dal City per arrivare a Cancelo. Il terzino è stato messo sul piatto dalla Juventus per fare cassa e liberarsi di un ingaggio pesante di un giocatore strappato con una certa soddisfazione all’Inter.

I bianconeri non pensavano probabilmente di riuscire a portare a casa trenta milioni e il cartellino di Danilo. Un vero affare di metà agosto per i colori bianconeri che vanno a puntellare il reparto difensivo trasformandolo in uno dei più forti in Europa. Senza ombra di dubbio.

La Juventus chiude l’affare con il calciatore mettendo sul piatto quattro milioni e mezzo a stagione. Cifre importanti ma non ancora proibitive per le casse del club, provate dalle recenti campagne acquisti.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Maurizio Sarri
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Pogba, possibile il ritorno alla Juventus?

Nelle ultime ore intanto ha ripreso piede la notizia di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Il calciatore potrebbe essere sacrificato dallo United che se ne libererebbe volentieri di fronte a un’offerta adeguata. La strada che porta al francese è più semplice di quella che porta a Lukaku ma serve un miracolo strategico di Mino Raiola.

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 05-08-2019


Balzo in avanti dell’Inter, sorpasso sulla Juve per Lukaku

Europa League, il sorteggio non sorride al Torino: possibile sfida contro il Wolverhampton