Calciomercato: Badelj e Correa sono della Lazio. Sampdoria: ecco Vieira
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Badelj e Correa sono della Lazio. Sampdoria: ecco Vieira

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 1° agosto: doppio colpo della Lazio. La Roma è molto vicina al rinnovo con Alessandro Florenzi.

MILANO – È stata una giornata molto importante per il calciomercato. Scatenata la Lazio che ha ufficializzato gli arrivi dello svincolato Milan Badelj e di Joaquin Correa che è arrivato a titolo definitivo dal Siviglia. Per il centrocampo resta viva la pista Ramires del Jiangsu. In caso di partenza di Milinkovic-Savic, il possibile sostituto è Kai Haverts del Bayer Leverkusen.

Dall’altra sponda del Tevere prosegue la caccia all’esterno offensivo. Il nome nuovo è Thorgan Hazard del Börussia Monchengladbach ma nel mirino del d.s. Monchi c’è anche Quincy Promes dello Spartak Mosca. Alessandro Florenzi a breve potrebbe rinnovare il contratto. Leandro Castan ha rescisso. Il Napoli è sempre sulle tracce di Rodrigo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In casa Inter a breve João Mário potrebbe lasciare il club nerazzurro in prestito con diritto di riscatto e ritornare al West Ham. In entrata piace il profilo di Marco Borriello.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Calciomercato: Ronaldo Vieira della Sampdoria. Il Genoa vicino al doppio colpo

Scatenate anche le squadre di Genova: il Grifone ha definito gli ultimi dettagli per l’arrivo di Andrea Favilli dalla Juventus mentre nelle prossime ore dovrebbe esserci l’ok di Lisandro López dal Benfica. Il Torino ha fatto un sondaggio per Mario Balotelli ma sul giocatore c’è anche il Parma. I granata potrebbero proporre al Nizza uno scambio con M’Baye Niang, che piace anche al Bordeaux. L’Udinese tratta per Fabio Quagliarella mentre il Cagliari insiste per Lorenzo Tonelli in uscita dal Napoli.

Di seguito il video con alcune giocate di Joaquin Correa

https://www.youtube.com/watch?v=ruG0pslckAM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 22:42

Mercato Milan, fissate le visite mediche per Higuaín e Caldara. Bonucci lascia il ritiro americano

nl pixel