Calciomercato, doppia operazione per il Chievo Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, doppio movimento per il Chievo: riscattato Tanasijevic, ceduto Bastien

Il Chievo Verona ha ufficializzato un nuovo colpo in entrata. Il club clivense ha riscattato il talento serbo Strahinja Tanasijevic dal Rad Belgrado.

VERONA – Dopo l’arrivo di Filip Djordjevic, altro movimento in entrata per il Chievo Verona. I clivensi hanno ufficializzato il riscatto del difensore serbo Strahinja Tanasijevic dal Raz Belgrado. Il centrale classe 1997 la scorsa stagione è stato un punto fermo della Primavera ma ha collezionato anche qualche convocazione con la prima squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021. Nelle prossime settimane si deciderà il suo futuro: possibile il ritiro con la formazione di D’Anna prima di un prestito per giocare con maggiore continuità.

Chievo Verona
Chievo Verona (fonte foto https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/)

Calciomercato, il Chievo cede Samuel Bastien allo Standard Liegi

Non solo entrata, ma anche un movimento in uscita per il Chievo Verona. Il club di Campedelli ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Samuel Bastien allo Standard Liegi.

Il centrocampista non ha mai convinto in pieno con le sue prestazione la società clivense nonostante le 33 presenze e le due reti realizzate nelle due stagioni che ha giocato con la maglia giallo-blu. Per lui ora si apre una nuova esperienza nella squadra dove ha trascorso due anni durante le giovanili.

Di seguito il video con alcune giocate di Samuel Bastien con la maglia del Chievo Verona

Ufficiale: Samuel Bastien allo Standard Liegi

‼️✍️ Ufficiale: Samuel #Bastien passa a titolo definitivo allo Standard de Liège! Due stagioni in gialloblù, 33 presenze in @Serie A TIM con la maglia dell'@A.C.ChievoVerona e due gol realizzati. Il primo al Genoa nella stagione 2016/2017 di testa allo stadio Luigi Ferraris. Il secondo all’inizio di questa stagione al Bentegodi, con un perfetto tiro da fuori area, contro l’Atalanta. #MerciSamuel ?

Pubblicato da A.C.ChievoVerona su Giovedì 14 giugno 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACChievoVerona1929/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 21:09

La rosa dell’Egitto ai Mondiali del 2018

nl pixel