Calciomercato: trattative e ufficialità del 4 luglio 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Izzo per il Torino. Proto è un nuovo giocatore della Lazio

Le ufficialità del 4 luglio 2018: completato lo scambio tra Bologna e Sassuolo: Falcinelli in rossoblù, Di Francesco fa il percorso inverso.

MILANO – Nuova giornata di calciomercato ricca di ufficialità. Il colpo viene fatto dal Torino che ha acquistato a titolo definitivo dal Genoa il difensore Armando Izzo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio ha annunciato l’arrivo in porta dello svincolato Silvio Proto mentre è ufficiale lo scambio tra Bologna e Sassuolo: i felsinei hanno acquistato a titolo definitivo Diego Falcinelli mentre Federico Di Francesco ha fatto il percorso opposto. Il Chievo ha riscattato dal Napoli Emanuele Giaccherini.

Calciomercato, le trattative del 4 luglio 2018

Anche la giornata odierna è stata caratterizzata dal possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sempre in casa bianconera Mehdi Benatia potrebbe rinnovare. Il Napoli ha chiuso con l’Udinese la trattativa per Orestis Karzenis e Alex Meret. Il secondo ha già effettuato le visite mediche con gli azzurri.

In casa Roma è in stand-by la situazione Alessandro Florenzi (che piace all’Inter n.d.r.). In caso di partenza assalto al francese Benjamin Pavard.

Il Genoa pensa Christian Kouamé per rinforzare l’attacco mentre il Parma ha chiuso per Bruno Alves dal Glasgow Rangers. Il Frosinone nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Lorenzo Crisetig dal Bologna e pensa a Jacopo Sala della Sampdoria. La Fiorentina in linea mediana pensa a Rodrigo Battaglia dello Sporting Lisbona. La Spal ha preso dal Torino il portiere Vanja Milinkovic-Savic e per l’attacco sogna Andrea Petagna. Si allontana Mirko Valdifiori: niente accordo con i granata. Al suo posto dovrebbe arrivare Mattia Valoti dal Verona.

Di seguito il video con la prima giornata di Silvio Proto da giocatore della Lazio

#WelcomeProto | La prima giornata nella Capitale

?Mattinata di visite mediche in Clinica Paideia Roma poi l'annuncio ufficiale: #Proto è biancoceleste!

Pubblicato da S.S. Lazio su Mercoledì 4 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 23:04

Mercato Milan, tre club su Ricardo Rodríguez: la situazione

nl pixel