Felix Correia alla Juventus, i dettagli del trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, secondo colpo della Juventus: preso Felix Correia

Maurizio Sarri

Felix Correia alla Juventus. Il classe 2001 arriva dal Manchester City. E spera di poter giocare con il suo idolo Ronaldo.

TORINO – Felix Correia alla Juventus. Dopo Arthur, il club bianconero piazza il secondo colpo di calciomercato. Paratici ha definito l’arrivo dal Manchester City del talento portoghese che si aggregherà, almeno inizialmente, alla squadra Under 23 in attesa di poter giocare con il suo idolo e connazionale Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un colpo in prospettiva importante per il club bianconero visto che di lui si parla molto bene. Toccherà al giocatore convincere Sarri di dargli la possibilità di disputare il campionato con la prima squadra. Ma non è escluso un prestito per ambientarsi al calcio italiano in una categoria superiore a quella della Serie C.

Scambio con il Manchester City

La trattativa tra Juventus e Manchester City è entrata nel vivo nelle ultime settimane con i bianconeri che, per arrivare al talento spagnolo, hanno dovuto mettere sul piatto Pablo Moreno (classe 2002) arrivato dal Barcellona e che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Girona.

Esperienza in Olanda, invece per Felix Correia che ha disputato 27 partite con l’Az Alkmaar realizzando 7 gol. Ora per lui l’esperienza con la squadra bianconera per cercare di completare il percorso di crescita e diventare uno dei più forti a livello mondiale.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Juventus scatenata

Felix Correia e Arthur i primi due colpi di un calciomercato della Juventus che si preannuncia ricco di colpi di scena. Paratici è al lavoro per regalare a Maurizio Sarri una squadra competitiva anche in vista del futuro. E l’acquisto del giovane portoghese sembra essere proprio in questa ottica anche se toccherà al giocatore convincere di essere da Juventus.

Per lui anche la possibilità di allenarsi con il suo grande idolo e connazionale Cristiano Ronaldo Entrambi sono cresciuti nello Sporting Lisbona e andati a Manchester per farsi conoscere a livello mondiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2020 20:25

Il ritorno a sorpresa ad un anno dal ritiro. Le prime foto con la nuova maglia numero 10

nl pixel