Gianluigi Donnarumma nel segno della Juventus. E non solo per il mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma nel segno… della Juve

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Gianluigi Donnarumma nel segno della Juventus: il destino del portiere cambia di fronte alle grandi sfide.

Juventus-Milan per Gianluigi Donnarumma è sempre stata una partita delicata, significativa, una partita che ha tirato fuori dal cuore del ragazzo tutto il suo essere milanista, da giocatore e non solo.

Quel bacio alla maglia nel mezzo delle polemiche sul suo futuro, le critiche neanche tanto velate ai bianconeri, le lacrime di gioia o dolore. In occasioni di queste grandi sfide il campione lascia il posto anche all’uomo che indossa la maglietta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

E oggi viene il dubbio che quello di ieri sera possa essere stato l’ultimo Juventus-Milan di Gianluigi Donnarumma.

Il Psg chiama a voce alta, l’arrivo di Pepe Reina non è stato accolto con il sorriso da Gigio, le voci sull’instabilità economica del Milan non lasciano tranquilli i giocatori, soprattutto quelli che alle spalle hanno un certo Mino Raiola, ormai in contrasto con Massimiliano Mirabelli e con la proprietà cinese che non lo convince neanche un po’.

Il futuro di Gigio dipenderà in gran parte dalla volontà del giocatore, mentre le trattative per il rifinanziamento del debito con il Fondo Elliott diranno se la dirigenza lotterà con le unghie e con i denti per trattenere il giocatore (come fatto la scorsa estate) oppure si preoccuperà di studiare la strategia migliore per fare cassa.

E chissà che (ri)vedendolo all’opera in casa Juve, approfittando proprio dell’ottimo rapporto con Raiola, non abbiano (ri)pensato a Donnarumma per sostituire Gianluigi Buffon…

Questo il video dei rigori della Supercoppa vinta dal Milan contro la Juventus nel 2016:

https://www.youtube.com/watch?v=dWlDx4lMsnc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 16:11

Leonardo Bonucci: Milan, servono giocatori di un altro livello…

nl pixel