Renzo Rosso, dai ‘consigli’ a Mino Raiola all’acquisto del Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Renzo Rosso sul Milan: “Mi piacerebbe fare un azionariato popolare. Chissà, magari tra qualche anno… sognare non costa nulla”.

Intervenuto ai microfoni di RAI Sport Renzo Rosso, proprietario del marchio Diesel che veste il Milan, ha parlato del momento dei rossoneri, di Mino Raiola e della possibilità… di acquistare il club!

Milan, Renzo Rosso: “La squadra ha bisogno di esperienza”

Renzo Rosso ha parlato innanzitutto dell’aspetto calcistico, del momento del Milan e della gestione Gattuso: “Il nuovo Milan ha bisogno di un po’ di esperienza, rodatura, conoscenza tra loro. Ci sono grandi talenti e personaggi inattesi che stanno uscendo alla grande, ora Cutrone è il cocco di tutti, sta dando tanto“.

Renzo Rosso ha poi parlato del caso Donnarumma rifilando una frecciata a Mino Raiola: “Donnarumma? Un consiglio che potrei dare a Raiola è abbassare le arie, tutto non funziona in base ai soldi, che sono importanti: ma senza l’anima non si va da nessuna parte“.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Renzo Rosso ha poi concluso l’intervista rispondendo a una domanda sul possibile acquisto del club, una suggestione già emersa in passato, nel momento in cui Silvio Berlusconi era alla ricerca di acquirenti per il club rossonero: “Acquistare il Milan? Fare un azionariato popolare sarebbe una cosa molto bella, mi piacerebbe farlo per il Bassano e tra qualche anno anche per il Milan: perchè no, sognare in grande non costa nulla“.

Di seguito un video di Renzo Rosso con i giocatori del Milan:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-04-2018

Nicolò Olia