Mercato Milan, nuova idea a parametro zero: Bernard dello Shakhtar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nuova idea a parametro zero: Bernard dello Shakhtar

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Il Milan continua a guardare con molta attenzione al mercato dei ‘parametri zero’. Secondo le ultime indiscrezioni parlano dei rossoneri in vantaggio su Bernard.

MILANO – Nuova idea di calciomercato del Milan. Secondo quanto riferisce l’ex arbitro e ora commentatore di Premium Sport, Andersinho Marquez, i rossoneri sarebbero in vantaggio nella corsa al talento brasiliano Bernard, in scadenza con lo Shakhtar.

Il talento verdeoro ha deciso di non rinnovare con la squadra ucraina per cercare una nuova avventura in un campionato più competitivo. Mirabelli e Fassone guardano con molto interesse a questa situazione e a breve potrebbero cercare di arrivare alla fumata bianca per il terzo colpo a parametro zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bernard

Calciomercato, il Milan supera l’Inter nella corsa a Bernard

Il futuro di Bernard sembra in Italia. Il Milan, secondo quanto scrive l’ex direttore di gara brasiliano, avrebbe superato la concorrenza nella corsa al giocatore verdeoro.

Ma attenzione all’Inter che nelle prossime ore potrebbe cercare nuovamente il sorpasso. Difficile l’inserimento di altre. Un nuovo derby di mercato all’orizzonte, Bernard si prepara allo ‘sbarco’ in Italia per una nuova avventura.

Il video con alcune giocate di Bernard

https://www.youtube.com/watch?v=zXDWp3rdaUI

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, le sanzioni della Uefa a fine maggio

nl pixel