Calciomercato, il Milan sfida la Juve per de Vrij. Il difensore non dovrebbe rinnovare con la Lazio

Il Milan pensa a Stefan de Vrij per la prossima stagione. Il difensore non dovrebbe rinnovare con la Lazio. La sfida alla Juventus è lanciata.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan pensa a Stefan de Vrij. Il difensore in scadenza con la Lazio piace molto a Vincenzo Montella e sarebbe il rinforzo ideale a parametro zero per la difesa a 3 visto che con Simone Inzaghi gioca con lo stesso modulo. La Juventus rimane in vantaggio sul giocatore ma il duo Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone è pronto ad affondare il colpo nelle prossime settimane per superare l’avversaria e regalare al tecnico un difensore di grande esperienza internazionale.

Rinnovo con la Lazio lontano: Stefan de Vrij pronto a non prolungare

Stefan de Vrij sembrava molto vicino a rinnovare con la Lazio per permettere ai biancocelesti di guadagnare in caso di una sua cessione ma nella giornata odierna la trattativa ha subìto una brusca frenata. L’entourage del giocatore non avrebbe trovato sulla clausola rescissoria che vorrebbe mettere Lotito considerata troppo alta. Possibile un nuovo incontro a breve per cercare di risanare questa rottura che al momento sembra definitiva. Il Milan rimane alla finestra pronto a sferrare l’attacco in caso di fumata nera per il rinnovo. Mirabelli e Fassone sono pronti a regalare nuovi colpi a Montella.