Il Milan ha deciso di sfidare le grandi nella corsa ad Alexis Sanchez. Il prezzo è alto ma il giocatore vuole lasciare l’Arsenal.
MILANO – Il Milan continua ad inseguire Alexis Sanchez. Nella giornata odierna l’ESPN conferma come i rossoneri sono sulle tracce del cileno. Non sarà un compito semplice per il duo Fassone-Mirabelli visto che la concorrenza è folta. Sul giocatore ci sarebbero anche squadre come Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid, Manchester City e Paris Saint-Germain. Una sfida sulla carta per nulla semplice visto il potenziale economico delle rivali ma il Milan è pronto a garantire al giocatore un ruolo al centro del progetto.
Alexis Sanchez vuole lasciare i “Gunners”, il Milan non molla
Dopo aver fatto qualche piccolo tentativo in estate, il Milan continua a seguire con molta attenzione Alexis Sanchez. Il cileno, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe il candidato principale a rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri. Mirabelli e Fassone avrebbero avuto dalla dirigenza il via libera per provare a chiudere l’operazione. Nelle prossime settimane si cercherà di capire la volontà del giocatore di vestire rossonero prima di sondare il terreno con l’Arsenal.

Il Milan è pronto a sfidare le grandi potenze economiche con Alexis Sanchez che rimane il grande obiettivo.