Carlo Ancelotti: “Non allenerò per i prossimi 10 mesi”. I bookmakers votano Milan

A margine di un incontro con dei bambini a Gerusalemme Ancelotti dice: “Ho bisogno di un periodo di riposo. Esonero? Meglio non parlarne”.

chiudi

Caricamento Player...

GERUSALEMME – “Nei prossimi 10 mesi non allenerò nessuna squadra“. A rivelarlo è Carlo Ancelotti a margine di un incontro con alcuni bambini a Gerusalemme. L′ex tecnico del Bayern Monaco preferisce non commentare l′esonero: “Meglio – dichiara – tacere. Dico soltanto che sono molto lieto di essere qui. È un impegno che volevo assolutamente mantenere. I bimbi sono il nostro futuro“.

I bookmakers votano Carlo Ancelotti al Milan entro la fine di giugno

Subito dopo l′esonero dal Bayern Monaco i bookmakers si sono scatenati per vedere quale sarà la futura squadra di Carlo Ancelotti. Le quote SNAI dicono che il futuro del tecnico italiano sarà al Milan. Un suo approdo in rossonero entro la fine di giugno è quotata a 4,00 mentre un suo approdo in Cina paga 4,50 volte la scommessa. Non sembra – secondo i bookmakers – fattibile la suggestione Roma visto che Eusebio Di Francesco. Alla stessa quota (25,00) troviamo anche un suo approdo sulla panchina italiana. Naturalmente il tutto dipenderà dalla mancata qualificazione al Mondiale.

Il futuro di Carlo Ancelotti rimane un’incognita ma il Milan resta una possibilità reale visto che Vincenzo Montella non convince.