Calciomercato - Il Milan sfida le grandi: obiettivo Alexis Sanchez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Il Milan sfida le grandi: obiettivo Alexis Sanchez

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Milan ha deciso di sfidare le grandi nella corsa ad Alexis Sanchez. Il prezzo è alto ma il giocatore vuole lasciare l’Arsenal.

MILANO – Il Milan continua ad inseguire Alexis Sanchez. Nella giornata odierna l’ESPN conferma come i rossoneri sono sulle tracce del cileno. Non sarà un compito semplice per il duo Fassone-Mirabelli visto che la concorrenza è folta. Sul giocatore ci sarebbero anche squadre come Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid, Manchester CityParis Saint-Germain. Una sfida sulla carta per nulla semplice visto il potenziale economico delle rivali ma il Milan è pronto a garantire al giocatore un ruolo al centro del progetto.

Alexis Sanchez vuole lasciare i “Gunners”, il Milan non molla

Dopo aver fatto qualche piccolo tentativo in estate, il Milan continua a seguire con molta attenzione Alexis Sanchez. Il cileno, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe il candidato principale a rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri. Mirabelli e Fassone avrebbero avuto dalla dirigenza il via libera per provare a chiudere l’operazione. Nelle prossime settimane si cercherà di capire la volontà del giocatore di vestire rossonero prima di sondare il terreno con l’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

arsenal alexis sanchez
arsenal sanchez

Il Milan è pronto a sfidare le grandi potenze economiche con Alexis Sanchez che rimane il grande obiettivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2017 20:49

Il Sole 24 Ore – Il nuovo piano di Li: cedere il 25% per rimborsare Elliott

nl pixel