Calciomercato, il Napoli sfida il Milan: gli azzurri su Ivan Strinic

Il Milan è sempre più vicino a Ivan Strinic ma il Napoli non ha intenzione di mollare la presa. Gli azzurri pensano di riportarlo a casa.

NAPOLI – Milan-Napoli per Ivan Strinic. È questo il duello che si potrebbe prospettare nelle prossime settimane per cercare di avere il sì del difensore croato. I rossoneri hanno già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, avvisando anche la dirigenza partenopea, rimanendo così in vantaggio ma i partenopei sono comunque alla finestra e molto probabilmente a breve effettueranno un rilancio.

Duello Milan-Napoli per Ivan Strinic

Nel pomeriggio odierno vi avevamo parlato di un Milan ad un passo da Ivan Strinic, ma secondo quanto riporta Sportitalia, il Napoli rimane alla finestra. I partenopei volevano riportare ‘a casa’ il terzino croato dopo averlo ceduto in estate e non è escluso un rilancio nelle prossime ore anche se sicuramente non sarà semplice.

L’attuale terzino della Sampdoria, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di ritornare in azzurro dopo questi anni dove non è stata sicuramente la prima scelta. Possibile che prossimamente ci saranno nuovi contatti con l’entourage del giocatore per cercare di capire la volontà. Il Napoli sicuramente è pronto a sfidare il Milan per Ivan Strinic, anche se l’ultima parola spetta al giocatore.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

Francesco Spagnolo

X