Calciomercato, il Psg in corsa per Aubameyang: vuoi vedere che Cavani e il Milan...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Psg in corsa per Aubameyang: vuoi vedere che Cavani e il Milan…

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Calciomercato, il Psg fa rotta su Aubameyang, vuoi vedere che il Milan e Cavani…?

Giorni caldi per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, chiamati a svolgere l’arduo compito di portare a compimento (più o meno) il calciomercato del Milan in tutte le trattative in corso. È dunque giunto il momento delle scelte, sia per quanto riguarda il centrocampo ma soprattutto per quanto riguarda l’attacco, ancora alla ricerca della sua ciliegina sulla torta.

Per il Milan Aubameyang è ancora una possibilità concreta, ma attenzione al Psg dei ‘fantamilioni’

Due sono le ipotesi realistiche fino a questo punto, analizzando naturalmente il calciomercato fatto dal Milan fino a questo momento: o i dirigenti sono divisi tra più nomi oppure stanno lavorando nell’ombra per il grande botto finale. Da quello che emerge Aubameyang è un profilo che piace molto in casa Milan, anche se la distanza con il Borussia Dortmund sembra ancora consistente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Neymar
Neymar

Nelle ultime ore è emersa la notizia – proveniente dai media transalpini – di un nuovo interessamento del Psg proprio per il forte attaccante giallo-nero. Strano se consideriamo che all’ombra della Torre Eiffel sta per sbarcare un talento come Neymar, pronto a schierarsi al fianco di Edinson Cavani per un attacco da urlo. A meno che… A meno che l’ex attaccante del Napoli non abbia deciso di partire alla volta di una nuova avventura per non venire oscurato dal grande astro (calcistico e mediatico) del campione brasiliano. Ed ecco allora che cavani potrebbe essere alla ricerca di una nuova squadra dove potrebbe fare il grande protagonista e guadagnarsi la luce dei riflettori, una squadra insomma con poca concorrenza in avanti, proprio come il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2017 8:54

Milan, il punto di forza è la difesa-bunker guidata da Bonucci. E Donnarumma…

nl pixel