Calciomercato Inter, idea Eder per completare l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, idea low cost per l’attacco

Icardi Eder

Calciomercato, l’Inter valuta il ritorno di Eder per completare e puntellare il reparto offensivo.

L’Inter starebbe valutando il ritorno di Eder per puntellare il reparto offensivo. Stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbero già in corso i contatti con l’agente del calciatore per valutare la fattibilità dell’operazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Inter, idea Eder per l’attacco

Eder gioca allo Jiangsu Suning, quindi difficilmente l’Inter incontrerà particolari difficoltà nel trovare un accordo con il club che rientra nella sfera di influenza dei proprietari dei nerazzurri. Resta da capire se il calciatore possa effettivamente essere interessato a tornare in Italia. Alla fine dei conti si tratterebbe di un affare non proprio altisonante ma low cost e utile, quindi in linea con i piani societari per quanto riguarda il prossimo futuro.

Icardi Eder

La trattativa

Conte conosce bene Eder e il calciatore conosce bene l’ambiente Inter. I presupposti per chiudere la trattativa ci sono, ma Eder dovrebbe accettare un ruolo di secondo piano. Di fatto l’attaccante andrebbe a prendere il posto di Pinamonti, in uscita. Difficilmente riuscirà a trovare spazio tra due giganti come Lukaku e Lautaro Martinez, ma potrebbe comunque accumulare un discreto minutaggio.

Antonio Conte
Antonio Conte

Eriksen in uscita

Per quanto riguarda il mercato in uscita il nome caldo resta quello di Eriksen, ma l’Inter non avrebbe ancora ricevuto offerte degne di nota per il calciatore. Non si esclude quindi che il centrocampista offensivo possa rimanere in nerazzurro fino alla fine della stagione, a meno che l’Inter non prenda in considerazione anche le offerte per il prestito secco, ad esempio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2021 15:15

Calciomercato al via, la Juventus in chiusura per Rovella. Il Milan spinge per Zaccagni

nl pixel