Calciomercato Juventus: come nasce l'idea Giacomo Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, ecco come nasce l’idea Bonaventura

Calciomercato, così nasce l’ipotesi del trasferimento di Giacomo Bonaventura alla Juventus. Mino Raiola vuole portare i suoi assistiti via dai rossoneri, Massimiliano Allegri stravede per il centrocampista ex Atalanta.

Calciomercato – Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Sport Mediaset, la Juventus avrebbe messo seriamente nel mirino Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero rinato sotto la gestione Gattuso dopo un avvio di stagione tutto in salita alla corte di Vincenzo Montella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prossimo alla scadenza del contratto, Jack avrebbe iniziato a riflettere sul suo futuro con il suo procuratore Mino Raiola, e proprio da qui nasce la presunta trattativa con i bianconeri.

Mino Raiola spinge Giacomo Bonaventura verso la Juventus

Il potente procuratore avrebbe iniziato a spingere il suo assistito verso una seria riflessione sul suo futuro: non più giovanissimo, in rossonero si ritroverebbe a dover combattere per un posto in Europa League e per una classifica da squadra di medio livello. Alla Juventus troverebbe invece un ambiente competitivo, la possibilità di disputare la prossima Champions League da protagonista e molto probabilmente correrà ancora una volta per il primo posto in Serie A.

Inutile sottolineare come lo scenario presentato da Mino Raiola abbia almeno tentato Giacomo Bonaventura.

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato – La Juventus vuole Bonaventura

Il progetto di Raiola ha incontrato poi il favore della Juventus: Massimiliano Allegri è un grande estimatore di Bonaventura e sarebbe lieto di averlo in bianconero. Marotta e Paratici dovranno provare ad accontentare il tecnico se vogliono sperare di trattenerlo a Torino convincendolo ad accantonare le sirene estere.

Difficile ma non impossibile dunque il passaggio di Giacomo Bonaventura alla Juventus, con il Milan che potrebbe dare il via libera all’operazione per un’offerta di almeno venticinque/trenta milioni di euro.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 13:33

Stop ai giovani: come cambia il mercato del Milan

nl pixel