Calciomercato: Milik o Dzeko per la Juventus? Koulibaly nel mirino del City
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Juventus a caccia di un attaccante: Milik o Dzeko? Il City mette 63 milioni sul piatto per Koulibaly

Edin Dzeko

Il calciomercato entra nel vivo. La Juventus valuta il futuro di Dybala e punta Milik o Dzeko. Il Napoli resisterà all’assalto del City per Koulibaly?

Archiviate le coppe (Inter unica in corsa), il calciomercato entra nel vivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, summit in casa Juventus

In casa bianconera, dopo l’esonero di Sarri e l’ingaggio di Pirlo, la dirigenza è al lavoro per ricostruire la rosa da consegnare all’ex centrocampista. Per quel che riguarda l’attacco, Higuain è praticamente ai titoli di coda della sua avventura a Torino ma anche su Dybala i dubbi non sono stati ancora risolti. Ecco perché, come scrive La Gazzetta dello Sport, c’è aria di vertice tra Agnelli e Pirlo.

Juventus Paratici Nedved Wesley Agnelli

Milik o Dzeko?

Da settimane, in ogni caso, è forte il nome di Arkadiusz Milik per il ruolo di centravanti della Vecchia Signora. Per l’attaccante polacco De Laurentiis chiede almeno 50 milioni, senza contropartite tecniche. Il contratto dell’ex Ajax scade tra circa 10 mesi.
L’alternativa al 26enne si chiama Edin Dzeko, che di anni ne ha 34. Anche perché Milik potrebbe finire proprio in giallorosso nell’ambito di una maxi-trattativa che vedrebbe finire Under e Veretout ai partenopei.

Napoli-Atalanta
fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26

Napoli, occhio a Koulibaly…

Rimanendo a Napoli, crescono le voci di una possibile partenza di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese è nel mirino del Manchester City di Guardiola: sempre secondo la Rosea, i Citizens sono pronti a mettere sul piatto oltre 60 milioni per il cartellino del classe ’91. All’ex Genk andrebbe un ingaggio di 10 milioni netti a stagione fino al 2025. L’agente del 29enne nativo francese, Ramadani, è al lavoro per raggiungere l’intesa. Il patron del Napoli chiede almeno 80 milioni per lasciar partire il leader difensivo della retroguardia di Gattuso. Acquistato nel 2014 per 8 milioni di euro, l’eventuale cessione di Koulibaly segnerebbe una clamorosa plusvalenza a livello finanziario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2020 15:01

Champions League, il sogno dell’Atalanta si infrange in tre minuti: PSG in semifinale

nl pixel