SportMediaset - Lionel Messi ha comprato casa a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SportMediaset – Lionel Messi ha comprato casa a Milano

Lionel Messi

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Lionel Messi avrebbe comprato casa a Milano.

MILANO – Lionel Messi ha comprato casa a Milano. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il giocatore argentino avrebbe acquistato un super attivo nel quartiere di Porta Nuova a due passi dalla sede dell’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia non ha conferme ufficiali, ma la Pulce ha deciso di fare questo investimento dopo l’acquisto da parte del padre nella vicina Joe Colombo. Messi senior, inoltre, è riuscito ad ottenere anche la residenza a Milano, naturalmente per ragioni fiscali.

Messi e i segnali all’Inter

L’acquisto del super attico a Milano si aggiunge ai diversi indizi delle ultime settimane su un possibile trasferimento di Lionel Messi all’Inter. Difficile, in questo momento, ipotizzare l’addio del giocatore argentino dal Barcellona, ma il contratto in scadenza nel 2021 resta uno scoglio da superare per non perderlo a parametro zero.

La decisione finale sarà presa solo al termine della stagione con il mancato rinnovo che potrebbe portare alla cessione della Pulce all’Inter. Conte e i tifosi nerazzurri continuano a guardare con molta attenzione ai movimenti di Messi e la casa comprata a Milano può essere un indizio importante in questa telenovela che rischia di caratterizzare la prossima estate di calciomercato.

Lionel Messi
Lionel Messi

Suning sogna il colpo

Marotta e Conte hanno sempre frenato sulla possibilità di vedere Messi in nerazzurro anche se Suning non ha mai nascosto la propria intenzione di portare l’argentino alla corte del tecnico pugliese.

I ragionamenti sono in corso anche per verificare la reale fattibilità di questa operazione. L’arrivo dell’argentino potrebbe portare a quel salto di qualità definitivo da parte del club nerazzurro e un possibile successo in Europa League sarebbe il biglietto da visita ideale per la prossima sessione di mercato. Ma, come sempre, bisognerà fare attenzione ai costi di un’operazione che ha dei costi importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020 15:12

Coronavirus, due tesserati del Valencia positivi al test

nl pixel