Pogba-Juventus possibile a giugno. Eriksen più lontano dall'Inter?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la giostra di Raiola: Pogba può tornare alla Juventus, Eriksen allo United?

Ibrahimovic Mino Raiola Donnarumma

Lo scontro tra Juventus e Inter viaggia anche sul mercato. Pogba può fare ritorno in bianconero e ciò potrebbe allontanare Eriksen dai nerazzurri.

Il calciomercato guarda anche a giugno, quando sono attese manovre importanti. Paul Pogba è tra questi. Il centrocampista francese può infatti lasciare il Manchester United, dove non è sereno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Raiola spinge per un ritorno alla Juventus

E le parole rilasciate da Mino Raiola, agente del campione del mondo, alla rivista olandese Voetbal non lasciano dubbi: “Non ho minacciato nessuno con un fucile per costringere il Manchester United a riprendersi Pogba. Ferguson ce l’ha con me e con Paul, ma dov’era nell’estate del 2016 quando i suoi successori ricomprarono il calciatore?“. 
Il discorso, in ogni caso, appare destinato a decollare eventualmente in estate.

https://www.youtube.com/watch?v=9b8Gh9eoj-4

Trama che porta a Eriksen?

L’eventuale addio di Pogba al Manchester United libererebbe una casella nel centrocampo dei Red devils. I quali potrebbero puntare su Eriksen, in scadenza con il Tottenham. Il nazionale danese appare giunto ai titoli di coda della sua avventura con gli Spurs e negli ultimi giorni si è fatta largo l’ipotesi Inter, sempre per l’estate. Tuttavia, i nerazzurri devono fare i conti con una agguerrita concorrenza, primo tra tutti il Real Madrid, sulle tracce dell’ex Ajax da un po’ di tempo. E occhio a questo punto proprio al Manchester United, se davvero “il Polpo” dovesse fare ritorno in bianconero.
Nell’immediato, comunque, il club nerazzurro è concentrato su Vidal, in uscita dal Barcellona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 14:15

Calciomercato, triplo colpo del Genoa. Il Bologna vicino a Barrow

nl pixel