Calciomercato: la richiesta del Milan per Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: la richiesta del Milan per Bonaventura

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Mercato: la richiesta del Milan per Giacomo Bonaventura. I rossoneri vogliono trattenere l’ex atalantino ma devono fare i conti con Mino Raiola… e con la Juventus.

Calciomercato, c’è la richiesta del Milan per Bonaventura – Grande protagonista della seconda parte della stagione rossonera, quella targata Gennaro Gattuso per intenderci, Giacomo Bonaventura è diventato uno dei nomi caldi del mercato rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura riflette sul proprio futuro

L’ex atalantino piace molto in Italia e all’estero ed è seguito con particolare interesse dalla Juventus, che avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola, procuratore proprio di Jack.

La posizione del Milan è chiara: i rossoneri vogliono provare a trattenere tutti i top player a disposizione di Rino. Bonaventura rientra ovviamente nella lista dei potenziali incedibili del Milan. Potenziali perché qualora il giocatore dovesse esprimere il suo desiderio di trasferirsi a Torino e Marotta dovesse presentare un’offerta adeguata allora l’ex atalantino troverebbe aperte le porte di Milanello.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Calciomercato: la richiesta del Milan per Giacomo Bonaventura

I rossoneri come detto faranno il possibile per trattenere Giacomo Bonaventura e incontreranno Mino Raiola per discutere il rinnovo del suo assistito.

Il procuratore intanto ha già incontrato Paratici e presenterà a Massimiliano Mirabelli l’offerta per il cartellino del numero 5.

Stando a quanto riferito da Il Giorno, il Milan potrebbe prendere in considerazione offerte dai venticinque milioni di euro in su per il suo jolly del centrocampo, uno che quando è in forma ha dimostrato di poter fare la differenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 13:55

Milan, c’è la strategia per arrivare a Depay

nl pixel