Calciomercato Juventus, incontro a Montecarlo con Raiola: obiettivo Bonaventura

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Secondo RAI Sport nella serata di ieri Fabio Paratici ha incontrato Mino Raiola. Al centro della trattativa tanti nomi tra cui quello di Jack Bonaventura.

TORINO – Giacomo Bonaventura è uno dei principali obiettivi di calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione. Come riporta RAI Sport, nella serata di ieri il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, è stato avvistato a Montecarlo dove ha cenato con il procuratore olandese Mino Raiola.

Sono stati sicuramente tanti i nomi al centro di questa discussione ma al momento il profilo principale sondato dal club bianconero sembra essere quello del centrocampista del Milan.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

La Juventus punta Giacomo Bonaventura: valutazione tra i 25 e i 30 milioni

Non sarà semplice portare il centrocampista in bianconero. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe l’interesse di molte squadre italiane (Roma) ed estere (Arsenal e Borussia Dortmund).

Il futuro di Bonaventura non sembra più al Milan: Jack è il primo indiziato a partire in caso di una mancata qualificazione in Europa League. La sua valutazione oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.

La Juventus è pronta a sfruttare i buoni rapporti con Mino Raiola per chiudere la trattativa il prima possibile: il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri.

Il video con le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura in mixed zone dopo Juventus-Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Francesco Spagnolo