Calciomercato Juventus, incontro a Montecarlo con Raiola: obiettivo Bonaventura

Secondo RAI Sport nella serata di ieri Fabio Paratici ha incontrato Mino Raiola. Al centro della trattativa tanti nomi tra cui quello di Jack Bonaventura.

TORINO – Giacomo Bonaventura è uno dei principali obiettivi di calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione. Come riporta RAI Sport, nella serata di ieri il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, è stato avvistato a Montecarlo dove ha cenato con il procuratore olandese Mino Raiola.

Sono stati sicuramente tanti i nomi al centro di questa discussione ma al momento il profilo principale sondato dal club bianconero sembra essere quello del centrocampista del Milan.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

La Juventus punta Giacomo Bonaventura: valutazione tra i 25 e i 30 milioni

Non sarà semplice portare il centrocampista in bianconero. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe l’interesse di molte squadre italiane (Roma) ed estere (Arsenal e Borussia Dortmund).

Il futuro di Bonaventura non sembra più al Milan: Jack è il primo indiziato a partire in caso di una mancata qualificazione in Europa League. La sua valutazione oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.

La Juventus è pronta a sfruttare i buoni rapporti con Mino Raiola per chiudere la trattativa il prima possibile: il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri.

Il video con le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura in mixed zone dopo Juventus-Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X