Mercato Milan, Andrea Bertolacci in partenza: i rossoneri fissano il prezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Andrea Bertolacci in partenza: i rossoneri fissano il prezzo

Andrea Bertolacci Milan-Fiorentina

Il futuro di Andrea Bertolacci resta un dilemma. Il giocatore a giugno ritornerà dal Genoa ma non dovrebbe restare in rossonero.

MILANO – Mentre sul campo il Milan è al lavoro per preparare la delicata sfida contro la Fiorentina, la dirigenza è al lavoro per cercare di programmare il futuro. Al termine della stagione a Milano torneranno diversi giocatori dai vari prestiti, tra i quali anche Andrea Bertolacci.

Il destino del centrocampista ancora è da decifrare: il giocatore vorrebbe giocarsi le sue chance in rossonero ma l’idea della dirigenza del Diavolo sembra diversa. L’ex Roma sarà ceduto per cercare di arricchire il gruzzoletto che sarà poi speso sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Bertolacci Genoa

Tuttosport – Il Milan fissa il prezzo per Andrea Bertolacci

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan avrebbe fissato la cifra giusta per far partire Andrea Bertolacci. I rossoneri valutano il centrocampista intorno ai 10 milioni di euro.

Un prezzo considerato alto tra molte squadre che nelle scorse settimane hanno sondato il terreno con l’entourage del giocatore. Tra queste c’è anche il Genoa. Il Grifone vorrebbe confermare il centrocampista anche la prossima stagione ma non sarà semplice visto che la cifra stabilita dai rossoneri è sicuramente alta per le casse ligure.

Il video con un gol di Andrea Bertolacci con la maglia del Milan

https://www.youtube.com/watch?v=qzzd9lyv_BA

fonte foto copertina  https://www.facebook.com/AndreaBertolacciOfficial/photos/a.496215360425102.109151.453143351398970/1156123661100932/?type=3&theater

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Milan, tegola Suso: salta la Fiorentina

nl pixel