Calciomercato: ecco la richiesta economica del Milan per Leonardo Bonucci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci, il Milan non (s)vende: ecco la richiesta dei rossoneri

Mercato Milan, Leonardo Bonucci non si (s)vende: i rossoneri chiedono cinquanta milioni per il cartellino del difensore azzurro.

Milan, Leonardo Bonucci non si (s)vende! Il nome del capitano rossonero resta quello più caldo dalle parti di via Aldo Rossi, dove continuano ad arrivare sondaggi e richieste di informazioni provenienti da Francia e Inghilterra. Alessandro Lucci, procuratore di Bonucci, avrebbe consegnato a Massimiliano Mirabelli anche qualche proposta economica ufficiale che però non soddisfa le richieste dei rossoneri. Come detto e ripetuto dalla fine della scorsa stagione, nessuno verrà trattenuto contro la propria volontà, anche perché i rossoneri sono chiamati a vendere per rispettare le norme del famoso mercato a saldo zero annunciato da Marco Fassone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il prezzo di Leonardo Bonucci

Il Milan avrebbe fatto sapere a Lucci il prezzo fissato per il cartellino di Leonardo Bonucci: cinquanta milioni di euro, una cifra che ha di fatto congelato ogni trattativa. Il valore di Leo non è in discussione, ma a quelle cifre il mercato offre profili ancora lontani dalla soglia dei trent’anni, che invece il numero diciannove del Milan ha già superato. Non bastano dunque trentacinque milioni per aprire una trattativa con i rossoneri che, attraverso il mercato in uscita, dovranno finanziare parte degli acquisti e far registrare una plusvalenza complessiva di almeno cinquanta milioni di euro.

Di seguito tutti i numeri e le statistiche di Bonucci.

fonte foto https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Il Psg frena per Bonucci

In pole position per Bonucci resta il Psg. I francesi vorrebbero accontentare Buffon che avrebbe chiesto di portare a Parigi il suo vecchio compagno di squadra e di Nazionale. La valutazione economica fatta dal Milan ha però frenato gli entusiasmi del Psg che, nonostante tutto, un occhio ai conti deve darlo per evitare le sanzioni dell’Uefa (che però sembra guardare solo in Italia). Ai cinquanta milioni chiesti dai rossoneri, i francesi dovrebbero aggiungere lo stipendio di Leonardo Bonucci che, bonus inclusi, si aggira intorno ai dieci milioni di euro.

fonte foto https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 10:42

Milan, Elliott per tre anni

nl pixel