Calciomercato, anche il Manchester United su Leonardo Bonucci - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asta per Bonucci, il Milan sorride: anche lo United su Leo

Leonardo Bonucci

Milan, è corsa a due per Leonardo Bonucci. Anche il Manchester United sul difensore azzurro. Il Milan spera in un’asta al rialzo con il Psg.

Milan, Leonardo Bonucci ora infiamma il mercato. Di fronte alle sirene francesi del Psg, i rossoneri non hanno chiuso alla cessione del difensore azzurro lasciando più di uno spiraglio alla sua possibile cessione. La situazione del capitano rossonero ha alimentato l’interesse di altre squadre europee, disposte ora a darsi battaglia per il difensore azzurro. L’ultima pretendente pronta a farsi avanti è il Manchester United di José Mourinho. Il Milan non è intenzionato chiudere la porta in faccia a nessuno. La missione di Leonardo è quella di vendere a buone cifre, e in quest’ottica non c’è niente di meglio di una buona asta al rialzo tra due squadre economicamente facoltose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Psg in vantaggio su Bonucci  ma il Milan alza l’asticella

I francesi del Psg sarebbero ancora in vantaggio per Leonardo Bonucci. I parigini hanno avviato da tempo i contatti con Lucci e avrebbero già trovato un accordo economico con il giocatore, disposto a raggiungere Buffon per provare a scrivere una storia chiamata Champions League. Il Milan è ancora in attesa di un’offerta ufficiale dalla Francia e ha fatto sapere che il costo del cartellino è di cinquanta milioni di euro, cifra che potrebbe essere ulteriormente gonfiata tirando in ballo l’interessamento del Manchester United. Il manico del coltello resta tra le mani del Psg che può fare leva sulla volontà del giocatore. Insomma, il caso Bonucci rappresenta un buon banco di prova per Leonardo, il quale proverà comunque a parlare con Bonucci per convincerlo a restare in rossonero per provare a vincere insieme. Il brasiliano metterà sul piatto i nomi trattati dal Milan in questo mercato, a quel punto starà al capitano fare la sua mossa.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Manchester United, Leonardo Bonucci è la prima scelta di Mourinho

Capitolo Manchester United. Leonardo Bonucci sarebbe la prima scelta di José Mourinho che punta forte sul suo carisma per provare a convincere il giocatore a prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento in Premier. Il progetto dei Red Devils sembra meno ambizioso di quello del Psg, e per questo motivo Bonucci, spinto anche da Buffon, sarebbe intenzionato a lasciare il Milan solo per i francesi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 19:56

Milan, Leonardo alza l’asticella del mercato

nl pixel