Calciomercato - Il Liverpool insiste per Suso, Klopp ha scelto lo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Klopp non ha dubbi, vuole Suso al Liverpool

Milan

Il Liverpool in pressing su Suso: i Reds pronti a farsi perdonare con un ingaggio milionario e la promessa di una maglia da titolare.

Il Liverpool su Suso – Dopo aver vinto la scommessa Salah, il Liverpool torna a guardare in Italia, sempre per un esterno d’attacco ma questa volta in casa Milan, dove Suso sta stupendo tutti per il suo rendimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Suso ha conquistato il mercato

Nonostante i numeri non siano proprio dalla parte dello spagnolo, chi si intende di calcio non può non notare come Suso sia il fulcro del gioco dei rossoneri. Le azioni pericolose partono da lui, è lui che tiene in apprensione le difese avversarie ed è sempre lui uno dei pochi in grado di creare la superiorità numerica puntando i difensori avversari nell’uno contro uno.

Klopp, come noto, è uno che di calcio ci capisce e proprio per questo motivo non vuole lasciarsi sfuggire il numero 8 rossonero. Il Liverpool spera di convincere il giocatore a fare ritorno – in stile figliol prodigo – nella squadra che ha scommesso su di lui (prima di voltargli le spalle e lasciarlo partire senza inserire nessuna clausola per la recompra).

SUSO
SUSO

Liverpool su Suso, Klopp lo vuole a tutti i costi

Di acqua sotto i ponti ne è passata e Suso non prova certo rancore per la dirigenza dei Reds, pronta a farsi perdonare con un ingaggio milionario e la promessa di una maglia da titolare.

Tornato in semifinale di Champions League, il Liverpool ha mandato un segnale al calcio europeo: la squadra sta lavorando per tornare ai fasti di un tempo e la strada intrapresa sembra quella giusta.

Anche il Milan sembra aver trovato la sua retta via, ma al momento la prospettiva è quella di un altro anno fuori dalla Champions League, una competizione che lo spagnolo vuole giocare da protagonista.

Con una clausola rescissoria da appena quaranta milioni di euro, la scelta toccherà al fantasista spagnolo chiamato a decidere del suo futuro tra decine di offerte e un Milan che lo ha reso grande.

Di seguito un video con un’intervista dello spagnolo ai canali ufficiali del Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2018 11:17

Milan-Morata, ora si può

nl pixel