Calciomercato, il punto: Lukaku e Kessié, patto con Inter e Milan. Pogba...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Lukaku, no al City; il Milan deve blindare Kessié; la Juventus sogna il ritorno di Pogba

Romelu Lukaku

Tante voci di calciomercato sulle big della A. Lukaku sposa il progetto Inter, rifiutando Guardiola. Milan-Kessié, pronti al rinnovo. La Juventus pensa ancora a Pogba…

Stagione alle fasi cruciali ma le voci di calciomercato si susseguono in vista della sessione estiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Lukaku dice no al City

In casa nerazzurra, come titola La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku conferma la sua fedeltà al progetto Inter. L’attaccante belga, infatti, è arrivato a rifiutare addirittura la corte di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha inserito il classe ’93 nella short list di calciomercato per farne il totem all’Etihad Stadium ma l’ex Manchester United è rimasto impassibile. Big Rom non ha intenzione di lasciare un club che ha puntato su di lui nel momento più critico della sua carriera.

Milan-Napoli Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
https://www.facebook.com/ACMilan/photos/pcb.10156071275591937/10156071269586937/?type=3&theater

Milan, blindare Kessié!

Sull’altra sponda dei Navigli tengono banco la questione dei rinnovi di contratto in scadenza a giugno. E per evitare di arrivare alle stesse condizioni di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha intenzione di blindare Frank Kessié. Il centrocampista ivoriano è uno dei migliori elementi della rosa di Pioli: un vero e proprio trascinatore, uno di quelli insostituibili. Acquistato nel 2017 per circa 28 milioni, dopo le prestazioni dell’ultimo anno la sua quotazione è quasi raddoppiata. L’attuale ingaggio – pari a 2,2 milioni netti a stagione – scade a giugno 2022. La dirigenza di via Aldo Rossi ha intenzione di proporre un quinquennale a tre milioni netti. La sensazione è che tra le parti l’accordo possa essere raggiunto senza grossi problemi.

Calciomercato Juventus, occhi su Pogba

In casa bianconera, dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League c’è aria di processo. Il futuro di CR7 è in dubbio ma non è facile a quelle cifre e con un anno ancora di contratto. Nelle ultime ore sono riprese le voci circa un possibile ritorno di Paul Pogba a Torino. E l’ipotesi di uno scambio proprio con il fuoriclasse portoghese potrebbe essere più di una suggestione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2021 9:41

Serie A, vincono Lazio e Atalanta

nl pixel