Mercato Milan, tutte le alternative a centrocampo: troppi i dieci milioni chiesti da Fellaini, spuntano Badelj, Ceballos e Baselli.
Mercato Milan, Marouane Fellaini è la prima scelta ma Mirabelli si guarda intorno. Il primo obiettivo per i rossoneri, come noto, resta Marouane Fellaini. Dopo aver dato la sua disponibilità a trasferirsi in rossonero, il belga ha continuato a strizzare l’occhio alla Premier League, dove ha trovato squadre ben più disposte a pagare i dieci milioni di euro richiesti.
Complici le pendenze con l’Uefa e un bilancio da monitorare con attenzione, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno a caccia di alternative a basso costo.
Mercato Milan, Badelj a costo zero
Obiettivo low cost di Massimiliano Mirabelli resta Milan Badelj. Il giocatore croato si libera a costo zero dalla Fiorentina e non ha mai nascosto il suo gradimento per i rossoneri. Gennaro Gattuso starebbe pensando all’ormai ex capitano della Viola anche come alternativa a Montolivo, corteggiato dal nuovo Bologna di Filippo Inzaghi, alla ricerca di giocatori esperti e affidabili.
Milan, Dani Ceballos dipende da Lopetegui
Altro nome caldo per il centrocampo del Milan è quello di Dani Ceballos. Il centrocampista del Real Madrid reclama spazio e avrebbe già fatto sapere ai dirigenti spagnoli di essere intenzionato a trasferirsi altrove a meno che non gli vengano offerte garanzie sul suo impiego.
La situazione si sbloccherà dopo il confronto tra il giocatore e il nuovo tecnico Lopetegui che, fresco di esonero dalla Spagna alla vigilia di Russia 2018, aspetta di iniziare a lavorare con la sua nuova squadra.
Daniele Baselli il ‘sogno azzurro’
Le ultime notizie sul mercato del Milan hanno rilanciato anche il nome di Daniele Baselli, corteggiato anche dagli altri top club italiani. Il Torino è notoriamente una bottega cara per quanto riguarda i suoi talenti e il costo del giocatore, che si aggira intorno ai venticinque milioni di euro, potrebbe alzarsi sensibilmente alla luce delle tante offerte che sono arrivate e che arriveranno ai granata nel corso dell’estate.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/