Milan, incontro fissato tra Massimiliano Mirabelli e l’agente di José Callejon. Rossoneri vicini al primo ‘colpetto’ dell’estate.

Mercato Milan, sprint per José Maria Callejon. Secondo quanto riportato da Il Mattino, nel corso della prossima settimana il ds Massimiliano Mirabelli incontrerà l’agente Quilon per provare a chiudere una delle prime trattative del mercato dell’estate del 2018.

Mercato, José Callejon in uscita dal Napoli

L’attaccante spagnolo avrebbe avuto un confronto con Carlo Ancelotti, il quale avrebbe chiesto al suo ds rinforzi anche per quanto riguarda le corsie esterne del reparto offensivo. L’ex Real Madrid di fatto rischia la panchina, motivo per il quale avrebbe dato mandato al suo procuratore di prendere in considerazione le offerte giunte sulla sia scrivania.

Ormai da settimane si parla dell’interessamento del Milan per José Callejon (età 31). I rossoneri sono alla ricerca di esterni d’esperienza (e qualità) da alternare a Calhanoglu e Suso, nella speranza che l’ex Liverpool decida di rifiutare le offerte provenienti dalla Spagna e dalla Premier.

Callejon non dovrebbe essere un’alternativa a Memphis Depay, che resta comunque il primo obiettivo di Mirabelli, ma sarebbe semplicemente una buona occasione a costi ridotti che potrebbe contribuire ad alzare l’asticella della rosa.

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

José Maria Callejon: il valore di mercato

Alla luce del suo rendimento con la maglia del Napoli, il valore di mercato di Callejon si aggira intorno ai venticinque milioni di euro. La clausola rescissoria inserita nel contratto di José Callejon dovrebbe essere invece di venti milioni di euro e le pretese economiche del giocatore non sono esagerate. Con i partenopei è fermo intorno ai tre milioni all’anno, una cifra che i rossoneri possono pareggiare senza troppe difficoltà nonostante il bilancio in passivo e le difficoltà legate all’Uefa.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news jose callejon mercato milan Napoli

ultimo aggiornamento: 17-06-2018


Russia 2018, la rosa della Serbia: Milinkovic-Savic la stella

Russia 2018, la rosa della Costa Rica: Keylor Navas il veterano