Mercato Milan a centrocampo si pensa a Ceballos, Badelj e Baselli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutte le alternative ai dieci milioni di Fellaini

Mercato Milan, tutte le alternative a centrocampo: troppi i dieci milioni chiesti da Fellaini, spuntano Badelj, Ceballos e Baselli.

Mercato Milan, Marouane Fellaini è la prima scelta ma Mirabelli si guarda intorno. Il primo obiettivo per i rossoneri, come noto, resta Marouane Fellaini. Dopo aver dato la sua disponibilità a trasferirsi in rossonero, il belga ha continuato a strizzare l’occhio alla Premier League, dove ha trovato squadre ben più disposte a pagare i dieci milioni di euro richiesti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Complici le pendenze con l’Uefa e un bilancio da monitorare con attenzione, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno a caccia di alternative a basso costo.

Mercato Milan, Badelj a costo zero

Obiettivo low cost di Massimiliano Mirabelli resta Milan Badelj. Il giocatore croato si libera a costo zero dalla Fiorentina e non ha mai nascosto il suo gradimento per i rossoneri. Gennaro Gattuso starebbe pensando all’ormai ex capitano della Viola anche come alternativa a Montolivo, corteggiato dal nuovo Bologna di Filippo Inzaghi, alla ricerca di giocatori esperti e affidabili.

Milan, Dani Ceballos dipende da Lopetegui

Altro nome caldo per il centrocampo del Milan è quello di Dani Ceballos. Il centrocampista del Real Madrid reclama spazio e avrebbe già fatto sapere ai dirigenti spagnoli di essere intenzionato a trasferirsi altrove a meno che non gli vengano offerte garanzie sul suo impiego.

La situazione si sbloccherà dopo il confronto tra il giocatore e il nuovo tecnico Lopetegui che, fresco di esonero dalla Spagna alla vigilia di Russia 2018, aspetta di iniziare a lavorare con la sua nuova squadra.

Ceballos
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/

Daniele Baselli il ‘sogno azzurro’

Le ultime notizie sul mercato del Milan hanno rilanciato anche il nome di Daniele Baselli, corteggiato anche dagli altri top club italiani. Il Torino è notoriamente una bottega cara per quanto riguarda i suoi talenti e il costo del giocatore, che si aggira intorno ai venticinque milioni di euro, potrebbe alzarsi sensibilmente alla luce delle tante offerte che sono arrivate e che arriveranno ai granata nel corso dell’estate.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2018 10:54

Russia 2018, la rosa della Messico: il Chicharito Hernandez il veterano

nl pixel