Niente Boca per Gustavo Gomez: trattativa saltata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niente Boca per Gustavo Gomez: trattativa saltata

Gli argentini hanno abbandonato la pista Gustavo Gomez. Il difensore paraguaiano ha offerte migliori da altre società europee.

Mercato Milan, Gustavo Gomez non andrà al Boca Juniors. Ancora una volta, la trattativa per il trasferimento del difensore agli Xeneizes non è andata a buon fine.

Secondo quanto riportato da TyC Sports, gli argentini avrebbero abbandonato definitivamente la pista. Stando all’indiscrezione, infatti, il club di Buenos Aires non sarebbe intenzionato a intavolare una lunga trattativa col Milan per il paraguaiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, il futuro di Gustavo Gomez, che nell’ultima stagione ha messo a referto una sola presenza (in Europa League), sarà lontano dall’Italia. Il giovane centrale avrebbe ricevuto delle offerte da altre società europee.

Gustavo Gomez

Mercato Milan, Gustavo Gomez lascia i rossoneri

L’ex Lanus non rientra nei piani del Milan e di Rino Gattuso, dunque verrà ceduto nei prossimi mesi. Il Boca sembrava la destinazione ideale (il presidente Daniel Angelici era atteso in Italia per trattare il calciatore), ma evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto.

Gustavo Gomez è approdato a Milanello nell’estate 2016 firmando un contratto fino al 2021. Per il suo cartellino sono stati invetsiti 8 milioni di euro. Il suo score in rossonero parla di venti presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Un’esperienza tutt’altro che esaltante, giunta ormai al capolinea. Come detto, Gomez lascerà il club di via Aldo nella prossima sessione di mercato, ma potrebbe rimanere in Europa. A meno che il Boca, a sorpresa, non decida di provarci una terza volta.

Ecco un video con alcune giocate di Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 12:20

Mercato Milan, Carlos Bacca in uscita: ci pensano Galatasaray e Trabzonspor

nl pixel