Mercato Milan, Nikola Kalinic all'Atletico Madrid: ci siamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, giorni decisivi per il futuro di Kalinic: l’Atletico in Italia per chiudere

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

La trattativa tra Milan e Atletico Madrid sarebbe in dirittura d’arrivo: i Colchoneros a Milano per definire l’operazione e strappare Nikola Kalinic ai rossoneri.

Mercato Milan, Nikola Kalinic e l’Atletico Madrid sono sempre più vicini. Come riporta Calciomercato.it, sono giorni decisivi per passaggio del centravanti croato ai Colchoneros.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, le due società starebbero per definire il trasferimento del giocatore sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (probabilmente fissato intorno ai 20 milioni di euro).

Già raggiunta, invece, l’intesa tra Kalinic e il club spagnolo: l’ex attaccante della Fiorentina firmerà un contratto quadriennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Kalinic in uscita: Atl Madrid a Milano per chiudere

Secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, i dirigenti dell’Atletico Madrid sarebbero già arrivati in Italia per chiudere l’operazione con il Milan.

L’affare, dunque, sarebbe in dirittura d’arrivo, nonostante la piccola frenata del procuratore del giocatore classe ’88, il manager Tomislav Erceg, il quale ha parlato ai media spagnoli della situazione del suo assistito.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/milanlive.it/

Mercato Milan, le parole del procuratore di Kalinic

“Kalinic è consapevole dell’interesse di diverse squadre – ha dichiarato ai microfoni di AS – ma deve aspettare e vedere cosa decide il Milan sul suo futuro. L’Atletico Madrid è interessato, non possiamo nasconderlo, ma su di lui c’è anche il Siviglia. Ci sono diverse opzioni aperte, ma dipende dai rossoneri”.

“Nikola – ha aggiunto – sa quanto sia competitivo l’Atletico, con un grande allenatore come Simeone, ma al momento non è nelle nostre mani decidere. Una volta che si sarà espresso il Milan, valuteremo cosa fare”.

Ovviamente, l’agente del nazionale croato mente sapendo di farlo. L’operazione con l’Atletico Madrid, infatti, è a buon punto: i due club sono ormai ai dettagli.

Ecco un video con il meglio e il peggio di Nikola Kalinic in rossonero:

https://www.youtube.com/watch?v=TjpYcLi67Ck

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 15:52

Milan, Halilovic si presenta: “Un onore indossare questa maglia”

nl pixel