Mercato Milan, Nikola Kalinic in uscita: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tante richieste per Kalinic: la situazione

Secondo quanto riferito dal direttore sportivo Mirabelli, in via Aldo Rossi sarebbero arrivate diverse proposte per Nikola Kalinic.

Mercato Milan, Nikola Kalinic sulla lista dei partenti. I rossoneri sperano di piazzare il centravanti croato nel corso della sessione estiva, ma non sarà certo un’impresa semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è fiducioso. Intervistato da Sportitalia, il dirigente milanista, fra le altre cose, ha parlato anche dell’ex attaccante della Fiorentina.

“Sappiamo che ha avuto problemi alla schiena – ha dichiarato il ds rossonero – ma è un giocatore che, nonostante una stagione non positiva, ha mercato, visto che da tutta Europa ci chiedono di lui. Non è un problema”.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

La sciocchezza commessa da Nikola Kalinic al Mondiale 2018 ha peggiorato la sua situazione. Dopo essersi rifiutato di scendere in campo nel match contro la Nigeria, il classe ‘88 è stato cacciato dal commissario tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, che lo ha rispedito a casa senza pensarci su due volte.

Insomma, un altro disastro per chiudere “in bellezza” un’annata a dir poco fallimentare (appena sei gol in quarantuno presenze complessive con il Milan fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League).

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Nikola Kalinic nel mirino del Galatasaray

I rossoneri, dunque, proveranno in ogni modo a cedere Kalinic, ma il rischio di mettere a referto una pesante minusvalenza, dopo i 25 milioni di euro spesi la scorsa estate per il suo cartellino, è concreto.

Il Siviglia aveva messo gli occhi sulla punta croata, ma pare che abbia abbandonato la pista davanti alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni.

Uno dei club che, con ogni probabilità, ha bussato alla porta del Milan è il Galatasaray. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex tecnico milanista, Fatih Terim, si sarebbe fatto avanti mostrando un certo interesse per la punta nativa di Salona.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con doppietta di Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:23

Milan, ancora nessuna offerta per Donnarumma

nl pixel