Mercato Milan, Marouane Fellaini può restare a Manchester
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dietrofront Fellaini: può restare a Manchester

Marouane Fellaini

Lo United, su spinta di José Mourinho, ha presentato un’offerta importante al giocatore. La risposta di Marouane Fellaini è attesa nei prossimi giorni.

Mercato Milan, Marouane Fellaini potrebbe rimanere al Manchester United. Il belga è uno dei grandi obiettivi del club rossonero per il centrocampo, ma il sogno potrebbe presto sfumare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore si sarebbe riavvicinato ai Red Devils, con i quali ha il contratto in scadenza.

Stando all’indiscrezione, la società inglese, si input del tecnico José Mourinho, avrebbe proposto a Fellaini il rinnovo fino al 30 giugno 2019, con opzione per un ulteriore anno.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Milan, Fellaini obiettivo per il centrocampo

L’offerta è allettante e potrebbe convincere il classe ’87 a rimanere a Manchester. La risposta del calciatore, al momento impegnato al Mondiale di Russia 2018 con il suo Belgio, è attesa nei prossimi giorni.

L’ex centrocampista dell’Everton – in cinque stagioni con lo United ha messo a referto 152 presenze complessive tra Premier League e coppe varie, impreziosite da diciannove gol – ha sul piatto diverse offerte, tra le quali quella del Milan, che lo ha messo da tempo nel mirino.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per la mediana

Rossoneri ma non solo: sulle tracce di Marouane Fellaini (il quale ha chiesto un ingaggio da top player) ci sono anche l’Arsenal, che ha già fatto una proposta importante, e alcune squadre della Turchia.

Anche l’Ajax aveva manifestato un certo interesse verso il nativo Etterbeek, ma i Lancieri (perlomeno fin qui) non hanno mai mosso passi concreti.

Attenzione, dunque, alle notizie che arrivano dall’Inghilterra: l’esperto centrocampista – a sorpresa – potrebbe decidere di restare al Manchester United, accettando l’offerta dello Special One Mourinho spiazzando le tante pretendenti.

Ecco un video con alcune giocate di Fellaini:

https://www.youtube.com/watch?v=__UNt1JjfEQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 14:33

Calciomercato, blitz del Psg per Donnarumma?

nl pixel