Mercato Milan, Marouane Fellaini può restare a Manchester
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dietrofront Fellaini: può restare a Manchester

Marouane Fellaini

Lo United, su spinta di José Mourinho, ha presentato un’offerta importante al giocatore. La risposta di Marouane Fellaini è attesa nei prossimi giorni.

Mercato Milan, Marouane Fellaini potrebbe rimanere al Manchester United. Il belga è uno dei grandi obiettivi del club rossonero per il centrocampo, ma il sogno potrebbe presto sfumare.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore si sarebbe riavvicinato ai Red Devils, con i quali ha il contratto in scadenza.

Stando all’indiscrezione, la società inglese, si input del tecnico José Mourinho, avrebbe proposto a Fellaini il rinnovo fino al 30 giugno 2019, con opzione per un ulteriore anno.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Milan, Fellaini obiettivo per il centrocampo

L’offerta è allettante e potrebbe convincere il classe ’87 a rimanere a Manchester. La risposta del calciatore, al momento impegnato al Mondiale di Russia 2018 con il suo Belgio, è attesa nei prossimi giorni.

L’ex centrocampista dell’Everton – in cinque stagioni con lo United ha messo a referto 152 presenze complessive tra Premier League e coppe varie, impreziosite da diciannove gol – ha sul piatto diverse offerte, tra le quali quella del Milan, che lo ha messo da tempo nel mirino.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per la mediana

Rossoneri ma non solo: sulle tracce di Marouane Fellaini (il quale ha chiesto un ingaggio da top player) ci sono anche l’Arsenal, che ha già fatto una proposta importante, e alcune squadre della Turchia.

Anche l’Ajax aveva manifestato un certo interesse verso il nativo Etterbeek, ma i Lancieri (perlomeno fin qui) non hanno mai mosso passi concreti.

Attenzione, dunque, alle notizie che arrivano dall’Inghilterra: l’esperto centrocampista – a sorpresa – potrebbe decidere di restare al Manchester United, accettando l’offerta dello Special One Mourinho spiazzando le tante pretendenti.

Ecco un video con alcune giocate di Fellaini:

https://www.youtube.com/watch?v=__UNt1JjfEQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 14:33

Cessione Milan, salta il tavolo con Commisso

nl pixel