Il centravanti argentino avrebbe inviato alcuni messaggi a qualche suo amico al Milan: Gonzalo Higuain sarebbe disposto ad approdare in rossonero.
Mercato Milan, Gonzalo Higuain è uno degli obiettivi per l’attacco. Nonostante la situazione e le incertezze sul futuro del club, i dirigenti rossoneri sono alla ricerca di un colpo a effetto per il reparto offensivo.
Alvaro Morata è uno dei profili che maggiormente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, ma il Pipita non è da meno. È vero, l’argentino non è più giovanissimo, ma è un attaccante di grande esperienza e personalità, che ha già dimostrato di saper fare la differenza in un campionato complicato come il nostro.
Il Milan è a caccia di un bomber da 20 e passa gol a stagione, uno alla Higuain, tanto per intenderci. Secondo quanto riportato dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’ex Napoli sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero.
Mercato Milan, Gonzalo Higuain sul taccuino rossonero
L’attuale centravanti della Juventus ha molti amici a Milano, frequenta spesso la città e sa che la società bianconera vuole venderlo. La trattativa con il Chelsea è ben avviata (il neo tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, spinge per averlo in rosa), ma attenzione ai possibili colpi di scena.
Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, sempre vicino alle vicende rossonere, in questi giorni Gonzalo Higuain avrebbe inviato degli sms a qualche suo amico al Milan per chiedere informazioni sulla squadra.
Milan, Alvaro Morata nel mirino: Mirabelli e Fassone a Londra per trattare
Il Pipita, dunque, starebbe prendendo seriamente in considerazione la possibilità di approdare a Milanello e avrebbe cominciato a valutare questa ipotesi con chi conosce bene l’ambiente milanista (Leonardo Bonucci?).
Siamo, ovviamente, nel campo delle indiscrezioni, ma qualcosa comincia a muoversi. Attenzione ai possibili sviluppi: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono volati a Londra per corteggiare da vicino Alvaro Morata, ma continuano a monitorare con particolare attenzione anche la situazione dell’argentino della Juve.
Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:
https://www.youtube.com/watch?v=63z0RrOPWyE