Calciomercato Milan, la strategia del Fondo Elliott: dopo il Tas lo sprint
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Fondo Elliott prende in mano il mercato del Milan

Calciomercato Milan, il Fondo Elliott detta le linee guida. Il tempo stringe, delineata con Fassone la strategia da mettere in atto.

Calciomercato Milan, il Fondo Elliott si muove. Buone notizie per i tifosi rossoneri arrivano da Londra, dove nella giornata di ieri si è tenuto un lungo vertice tra l’attuale ad Marco Fassone e alcuni rappresentanti del Fondo Elliott. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in occasione dell’incontro si sarebbe parlato anche della campagna acquisti. Singer e i suoi hanno fretta e soprattutto un piano preciso di crescita.

Se ora fare mercato non è cosa facile, dal venti luglio, giorno della sentenza del Tas si dovranno portare a termine le trattative impostate fino ad oggi. Se al Milan sarà concessa la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League, Massimiliano Mirabelli (o chi per lui) potranno concludere il famoso piano A indicato da Gennaro Gattuso. In caso contrario si dovrà chiudere per le seconde scelte e sperare poi di riuscire a puntellare la squadra con qualche buona occasione last minute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan la strategia del Fondo Elliott

A Londra si è parlato delle strategie e dei margini di investimento a disposizione del ds del Milan. La partecipazione alle competizioni europee sicuramente aiuterebbe il Milan sia dal punto di vista economico che da quello del prestigio.

L’impressione è che in casa Milan si voglia rischiare. Nonostante manchi poco più di un mese alla fine del mercato e all’inizio della nuova stagione, la società vuole attendere ancora una settimana. In questi giorni Mirabelli dovrà strappare tutti i sì necessari per poi fare una selezione. A quel punto, dal venti luglio in poi, si dovranno semplicemente raccogliere i frutti del lavoro condotto fino a questo momento, lontano dalla luce dei riflettori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2018 9:16

Milan, Falcao è la risposta al mercato delle big

nl pixel