Mercato Milan, Gennaro Gattuso dice sì a Memphis Depay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso e Mirabelli hanno individuato il primo acquisto dell’estate

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Calciomercato: Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso hanno deciso, Memphis Depay è il primo obiettivo della calda estate rossonera.

Mercato Milan, Memphis Depay mette d’accordo tutti – In sede di rinnovo Gennaro Gattuso è stato chiaro: il mercato vuole farlo lui. In collaborazione con il ds Massimiliano Mirabelli ovviamente, ma Rino ha rivendicato un ruolo di primaria importanza nel prossimo mercato dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico milanista vuole essere essere protagonista della rinascita rossonera e sa che il prossimo anno non potrà fallire la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, obiettivo minimo imposto già quest’anno a Vincenzo Montella prima del triste epilogo dell’esonero a metà stagione.

Gattuso ha accettato la sfida e si è detto pronto a ripartire. Sente ovviamente addosso le pressioni dell’ambiente e le ambizioni della proprietà, ma gente come Gattuso sotto pressione tira fuori il meglio di sé.

VINCENZO MONTELLA Chievo- Milan Live Carlo Pellegatti
VINCENZO MONTELLA

Calciomercato: Milan senza rivoluzioni estive ma con innesti di grande valore

Dopo aver lungamente parlato esclusivamente del presente, Gattuso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo ha parlato anche del prossimo mercato estivo. L’allenatore è stato chiaro: niente rivoluzioni, solo qualche innesto mirato per completare la rosa con giocatore di valore tecnico e tanta personalità.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il primo obiettivo del nuovo Milan targato Gattuso è Memphis Depay del Lione.

Mercato Milan, Memphis Depay il primo obiettivo dei rossoneri

Esterno offensivo olandese, Memphis Depay è rinato con la maglia del Lione dopo un’esperienza non proprio positiva con la maglia del Manchester United. Il ventiquattrenne piace per le sue doti fisiche e per le sue qualità tecniche che ne fanno un attaccante esterno di grande valore.

Bravo nell’uno contro uno, molto tecnico e a volte un po’ egocentrico, Depay è in grado di attaccare il campo in verticale e di creare la superiorità numerica di cui avrebbero tanto bisogno gli attaccanti rossoneri.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Memphis Depay:

https://www.youtube.com/watch?v=qzJ3WN-Mkh8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 16:01

Milan, Suso e Donnarumma restano… ma a una condizione

nl pixel