Milan, Milinkovic-Savic sempre nel mirino: ultimatum della Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultimatum a Milinkovic-Savic: la Lazio vuole stringere

O arriva una super offerta entro pochi giorni, oppure Milinkovic-Savic non si muoverà dalla Capitale. Il presidente Lotito vuole chiudere in fretta la questione.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic è il grande sogno dei rossoneri per il centrocampo. Nonostante le smentite (da Leonardo a Claudio Lotito), i rumors continuano ad accostare il giovane serbo al club milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, i vertici biancocelesti – intenzionati a monetizzare il più possibile da questa eventuale cessione – avrebbero dato un ultimatum al giocatore e al suo entourage.

Stando all’indiscrezione, la Lazio avrebbe dato tempo fino a domenica 12 maggio: se entro quel giorno non arriverà un’offerta irrinunciabile, il forte centrocampista non si muoverà dalla Capitale.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un grande colpo

Il Milan, ormai è noto, non può permettersi spese folli, ma proverà a convincere Lotito a cedere il calciatore con l’ormai celebre formula Higuain, ovvero quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, soluzione che consentirebbe ai rossoneri di rientrare nei parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

La proposta di Leonardo, però, non sembra convincere il patron Claudio Lotito, disposto sì a vendere Milinkovic-Savic, ma solo a determinate condizioni, ovvero a fronte di un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic, stella della Serbia (fonte foto https://www.facebook.com/fuoridicoppa/)

Lazio, Lotito: “Milinkovic-Savic vale più di Pogba”

“Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale – ha affermato di recente il presidente biancoceleste – per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United”.

“Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito”.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=CGnTp499T6g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 14:18

Milan, Ivan Strinic in conferenza stampa: “Darò tutto per questi colori”

nl pixel